Orietta Berti spiega il rapporto con Ornella Vanoni: “Non voleva farlo con me”

Serena Bortone ha ospitato a Oggi è un altro giorno la famosissima Orietta Berti. La cantante si è lasciata andare a raccontare molti aneddoti, tra questi anche il rapporto con Ornella Vanoni. 

Orietta Berto in studio
Orietta Berti con Serena Bortone (screenshot RaiPlay)

Orietta Berti è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nell’appuntamento di giovedì 22 aprile. La cantante ha ripercorso un po’ la sua carriera, ha parlato dei suoi genitori, della sua famiglia, del covid affrontato qualche mese fa, ma anche di aneddoti curiosi su suoi colleghi. Infatti, ha parlato del rapporto con Ornella Vanoni, prima un po’ spigoloso e adesso sereno. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti imita Achille Lauro: quello che fa alla fine fa impazzire – VIDEO

Orietta Berti e il rapporto con Ornella Vanoni: “Non voleva farlo con me”

Orietta Berti cantante
Orietta Berti (screenshot RaiPlay)

Orietta Berti, appena è entrata nello studio di Oggi è un altro giorno, ha creato molto scalpore, anche e soprattutto tra i giovani. Infatti, lei ha un pubblico molto giovane che la segue. Merito della sua simpatia, della sua genuinità e anche delle sue gaffe, ormai note. Con Serena Bortone, però, ha voluto affrontare l’argomento Ornella Vanoni. A darle l’assist è stato Memo Remigi, il quale ha ringraziato Orietta per aver portato Io ti darò di più in tutto il mondo “al contrario della Vanoni”.

Da lì la curiosità dei presenti sul rapporto tra le due cantanti. Orietta ha detto che ha accontentato Ornella tempo fa sulla canzone. Lei voleva che la cantasse un uomo per renderla diversa, ma Orietta ha insistito con lei promettendole di farla “un’ottava sopra la sua versione”. L’ha convinta ma la Vanoni non voleva mai farsi le foto con lei. Questo particolare ha colpito tutti. La Berti ha poi rivelato: “Mi ha detto che ero troppo floreale, colorata e non voleva stare vicino a me. Poi dopo tanto tempo mi ha detto che comunque in quel periodo era un po’ matta e innamorata”.

Insomma, il rapporto tra le due cantanti non era molto sereno ma con gli anni, incontrandosi diverse volte in diverse occasioni, hanno avuto modo di parlare e adesso sono buone amiche e si sentono spesso.

Impostazioni privacy