Verissimo, gli ospiti di sabato 24 aprile: da Arisa a Martina di Amici 20

Silvia Toffanin è pronta a condurre un’altra puntata di Verissimo nel pomeriggio di Canale 5. Ecco chi saranno gli ospiti di sabato 24 aprile.

Silvia Toffanin in studio a canale 5
Silvia Toffanin in studio (screenshot Instagram)

L’appuntamento di Verissimo di sabato 24 aprile sarà alle 15.35 su Canale 5. Il programma condotto da Silvia Toffanin ci farà compagnia fino al preserale di Paolo Bonolis e avrà in studio tantissimi ospiti. Silvia è già pronta per ascoltarli e fare loro tante sorprese come è solita fare da tanti anni ad oggi. Vediamo insieme chi sarà presente nella nuova puntata insieme all’ultima eliminata di Amici e a una delle insegnanti del talent.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, annuncio di Alice Campello e Morata: “Ne vogliamo altri due”

Verissimo: gli ospiti di sabato 24 aprile

silvia toffanin lacrime
Silvia Toffanin (screenshot web)

Silvia Toffanin è pronta per una nuova puntata di Verissimo. Nel suo salotto la compagna di Piersilvio Berlusconi da anni accoglie molti personaggi del mondo dello spettacolo e le sue interviste sono sempre molto apprezzate. Il motivo è per come lei riesce a mettere chi ha di fronte a proprio agio con gentilezza e disponibilità. Silvia ascolta con pazienza senza mai interrompere l’ospite a prescindere da quanto tempo ha a disposizione.

Dopo una puntata ridotta per aver dato spazio al funerale del Principe Filippo lo scorso sabato, il 24 aprile ci sarà una lunga e ricca puntata. A Verissimo ci sarà Martina, l’ultima eliminata dal Serale di Amici 20. La ballerina è stata bersagliata dalla maestra Celentano, ma nel programma ha fatto anche molto discutere per la sua storia con Aka7even in un continuo tira e molla. Non solo, da Amici arriveranno anche Lorella Cuccarini e Arisa.

Dalle ultime informazioni, inoltre, con Silvia Toffanin ci saranno altre due donne molto amate. Queste sono Donatella Rettore e Marcella Bella. Le cantanti si lasceranno andare ad una lunga intervista sulla loro vita e sulla loro lunga carriera nel mondo della musica. Non rimane che attendere il nuovo appuntamento con Verissimo, sabato 24 aprile alle 15.35 su Canale 5.

Impostazioni privacy