Verissimo, annuncio di Alice Campello e Morata: “Ne vogliamo altri due”

Silvia Toffanin ha ospitato a Verissimo Alice Campello, moglie di Alvaro Morata. Lei e il calciatore, quest’ultimo in collegamento da casa con i bambini, hanno confessato di volere altri figli. 

Alice Campello e Silvia Toffanin a Verissimo
Alice Campello e Silvia Toffanin intervista Verissimo (screenshot Mediaset Play)

Alice Campello è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 10 aprile. La giovanissima moglie di Alvaro Morata ha espresso tutta la sua gioia di essere tornata in Italia e ha parlato della sua vita con il calciatore e con i loro tre bellissimi bambini. Già da quando erano fidanzati sognavano di avere una grande famiglia. La vita ha regalato loro due gemelli e il piccolo Edoardo, ma pare non sia finita qui.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, stoccata di Tommaso Stanzani: “Mi hanno buttato via!”

Verissimo, Alice Campello e Alvaro Morata: “Vogliamo altri due figli”

Alice Campello primo piano
Alice Campello (screenshot Mediaset Play)

Alice Campello nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin ha raccontato la sua vita con Alvaro Morata, che ad un certo punto si è collegato da casa con i loro tre bambini. I due si sono conosciuti giovanissimi e già sognavano di formare una famiglia. Si sono sposati il 17 giugno 2017 a Venezia e hanno formato la famiglia che tanto desideravano. Prima sono arrivati due gemelli, Alessandro e Leonardo e da poco è arrivato anche Edoardo. Il momento più bello per lei e Alvaro è sicuramente la sera, quando tutti e cinque possono stare insieme.

L’ultimo arrivato è un angioletto che deve sopportare i due vivacissimi fratelli maggiori. Alvaro era già in difficoltà a casa senza Alice, ma le ha riservato delle parole bellissime. Il calciatore ha detto che incontrarla è stata la sua fortuna più grande e che già dalla prima cena aveva capito che sarebbe stata la donna della sua vita. Per questo vuole altri bambini. Alice ha confermato questo desiderio: “Sì, ne vogliamo altri due, ma non adesso, un po’ più avanti. Mi piacerebbe tanto una femminuccia”. Inoltre, ha rivelato che se dovesse arrivare la femmina Alvaro la vorrebbe chiamare proprio Alice.

Il racconto della coppia, nei momenti felici e nei momenti più bui, ha stupito tantissimo Silvia Toffanin che ha riempito Alvaro e Alice di complimenti. La conduttrice ha detto di non aver mai visto due persone che si amano e che parlano così l’una dell’altro. Un grande esempio di famiglia in cui, anche se sono personaggi pubblici, non mancano liti, difficoltà e problemi, che li hanno uniti ancora di più.

Impostazioni privacy