Veronica Pivetti torna in tv: continuano i rumors sull’amica speciale

L’attrice e conduttrice torna con il suo programma su Rai Tre ma non si placano le voci che riguardano il suo rapporto con un’amica speciale.

La Pivetti ritorna con Amore Criminale
La Pivetti ritorna con Amore Criminale (screenshot Instagram)

Ritorna a partire da questa sera, alle ore 21:20 su Rai Tre, il programma di denuncia condotto da Veronica Pivetti. Amore Criminale andrà in onda per 6 puntate per continuare a sensibilizzare sulla tematica della violenza contro le donne. A capo del programma, come sempre, ritorna l’attrice e sono tante le voci che continuano a rincorrersi su di lei e la sua vita privata.

Amore Criminale è ormai un punto fermo del palinsesto Rai. Il format non è cambiato e, da stasera, la Pivetti ritornerà a raccontare sotto forma di docufilm, le storie delle donne che hanno subito violenza. Alla voce della conduttrice si alternerà quella narrante dei testimoni diretti.

Il programma raccoglie le varie denunce presentate ai Centri Antiviolenza di tutta Italia e da voce a queste situazioni terribili. L’obiettivo è ovviamente quello di denunciare il tragico fenomeno del femminicidio, aumentato purtroppo in questo periodo di pandemia. In un mondo in cui le donne hanno sempre meno voce in capitolo e sempre più difficoltà a far valere i propri diritti nel lavoro quanto nella vita privata, c’è chi pensa che Veronica sia la donna giusta al posto giusto, anche per via delle voci sulla sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venus Club, nuovo programma Mediaset: quello che non sai sulle donne della tv

Veronica Pivetti, chi è la compagna speciale?

Veronica, conduttrice e attrice
Veronica, conduttrice e attrice (screenshot Instagram)

Della vita privata della conduttrice non si sa molto. Lei stessa è spesso enigmatica a riguardo e, probabilmente per questo, sono in molti a parlare di una sua relazione omosessuale. Negli anni passati, dal 1996 al 2000, la Pivetti è stata sposata con l’attore Giorgio Ginex. Dal matrimonio non sono nati figli.

Attualmente pare che Veronica viva da tempo insieme ad un’amica speciale. La compagna in questione sarebbe Giordana, cara amica e presunto amore della conduttrice. Le due convivono da tempo insieme ai loro amici speciali a quattro zampe.

 

Impostazioni privacy