Amici 20, Deddy scoppia in lacrime: “Divento il cretino della casa” – VIDEO

Il giovane cantante di Amici 20, non è riuscito a trattenere le lacrime durante le prove e si è sfogato insieme alla sua insegnante.

Deddy allievo del talent
Deddy allievo del talent (screenshot Instagram)

L’ansia e la stanchezza iniziano a farsi sentire anche tra i ragazzi di Amici ed oggi Deddy non è riuscito a trattenere le lacrime. Per il ragazzo era tanta la soddisfazione dell’essere arrivato terzo nella gara di canto giudicata da Gerry Scotti con il suo inedito. Ma il cantante ha mostrato qualche segno di cedimento e comincia a non reggere più la pressione del programma. Molte le paure che ha confessato oggi nel daytime.

Durante le prove Deddy si è sfogato con la sua vocal coach e ha mostrato, come altre volte, il suo lato più tenero. Il ragazzo ha parlato delle sue insicurezze e di come vorrebbe non mostrarsi così per non farsi vedere dai suoi genitori. Deddy teme anche il giudizio dei suoi colleghi e non vuole mostrarsi così giù di morale. “Poi passo per il cretino della casa” ha affermato commosso. Qualche attimo di silenzio ed il cantante ha trovato conforto nello sguardo e nelle parole della vocal coach.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, il web contro Samuele: interviene il padre

Amici 20, Giulia vince la gara di Kledi

Giulia ballerina
Giulia (screenshot Instagram)

Nel daytime di oggi sono stati finalmente annunciati i vincitori delle gare settimanali di ballo e canto. I ragazzi sono apparsi molto agitati prima dell’ufficialità dei risultati. Maria De Filippi li ha raccolti in saletta e ha letto insieme a loro i vincitori delle due categorie. Per quella di canto il giudice speciale Gerry Scotti ha preferito, su tutti, l’inedito di Sangiovanni. Il cantante non si aspettava di vincere e sperava di arrivare secondo.

I risultati della prova di ballo hanno innescato non pochi malumori. Per il giudice speciale Kledi Kadiu, Serena è risultata l’ultima in classifica. Sul volto della ragazza si è notato subito il grande dispiacere. La vincitrice della gara speciale è Giulia. Per lei una bellissima sorpresa. La ballerina del talent avrà la possibilità di esibirsi il prossimo mese di agosto insieme ad altri ballerini professionisti. L’onore più grande per Giulia sarà quello di ballare insieme alla grande Carla Fracci, nella giornata a lei dedicata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Impostazioni privacy