Amici spoiler, sesto serale: svelato il ballottaggio finale

Il giovedì sera è il momento di Amici Spoiler. Anche questa sera non mancano le anticipazioni del serale di Amici 20, arrivato alla sesta puntata. Scopriamo cosa è successo e il ballottaggio finale

Amici 20, il logo
Amici 20 (screen Twitter)

Amici 20 è arrivato al suo sesto serale e anche in questa puntata si preannunciano grandi emozioni per i telespettatori. Fino a questo momento, infatti, sono state tante le sorprese, soprattutto quando si è arrivati al momento cruciale dei ballottaggi e dell’eliminazione. In particolare, gli addii di Tommaso Stanzani e Enula nelle scorse settimane hanno fatto parlare non poco i fan e le polemiche non si placano circa alcune eliminazioni particolarmente dolorose. Negli ultimi minuti, il ‘Vicolo delle News’ ha riportato delle importanti anticipazioni, anzi l’anticipazione che tutti aspettavano. D’ora in poi tratteremo notizie spoiler e ci addentreremo in quello che accadrà nella puntata di sabato, quindi chi non desidera avere queste informazioni è meglio abbandoni qui la lettura.

*** SPOILER ALERT ***

LEGGI ANCHE >>> Amici spoiler, dedica di Aka7even a Martina e Sangiovanni-Stash: web scatenato

Amici Spoiler, il ballottaggio della sesta puntata del serale

Raffele di Amici 20 mentra canta
Raffaele, alunno di Amici 20 (screenshot instagram)

Nella puntata che andrà in onda sabato 24 aprile ci sarà soltanto un eliminato. Secondo le indiscrezioni che trapelano, la prima sfida è quella tra Arisa/Cuccarini e Zerbi/Celentano: questa manche andrà proprio a quest’ultimi e al ballottaggio finale va Raffaele. La seconda vede invece sfidarsi Zerbi/Celentano contro Pettinelli/Peparini e anche questa volta vincono i primi: Samuele va al ballottaggio finale. Perderanno invece nella terza e ultima manche, con Deddy alla sfida. I giudici salvano Samuele e al testa a testa finale vanno Deddy e Raffaele. Il sito si ferma qui con le sue anticipazioni, ma il web intanto è già esploso. Tante polemiche, in particolare, sulle poche esibizioni di Giulia. Di seguito alcuni tweet a riguardo.

 

Impostazioni privacy