Amici spoiler, bufera per la decisione su Giulia Stabile: “Solo al ballottaggio”

E’ bufera per la decisione sulla ballerina Giulia Stabile al serale del talent show Amici di Maria De Filippi: “Solo al ballottaggio”

Giulia Stabile
Giulia Stabile, concorrente di “Amici” (screenshot da Instagram)

Giulia Stabile è una delle ballerine concorrenti del talent show “Amici di Maria De Filippi“. La diciottenne italo-catalana è una delle più amate di questa edizione, grazie alla sua bravura nell’arte della danza.

Giulia è parte del team di Veronica Peparini e Anna Pettinelli e dall’inizio della fase serale del programma non ha smesso di regalare emozioni al pubblico che la supporta ogni puntata, sempre di più.

Nell’ultimo appuntamento con il serale la Stabile ha fatto commuovere l’intero studio ballando accanto alla figlia della coreografa e maestra Veronica Peparini, la piccola Olivia. I giudici e la mamma non hanno potuto trattenere le lacrime, tanta l’emozione che hanno trasmesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici spoiler, una sfida scatena la polemica: Deddy non la prende bene

 

Amici spoiler, la bufera per la decisione su Giulia Stabile

Giulia Stabile e Olivia
Giulia Stabile balla con la piccola Olivia ad “Amici” (screenshot da Instagram)

Come è noto, il talent va in onda ogni sabato in prime time, ma non in diretta. La puntata viene infatti registrata e per questo iniziano a circolare le prime anticipazioni.

Secondo quanto trapelato, il talento della danzatrice italo-catalana non avrebbe goduto della giusta visibilità. In molti tra i presenti del pubblico, hanno affermato di averla vista ballare praticamente solo al ballottaggio. Da questa decisione è derivata una vera e propria indignazione sul web. Tanti tweet di supporto alla ballerina che sarebbe stata penalizzata dal fatto di non voler ricercare a tutti i costi la polemica utile per lo share.

Altri tweet fanno leva sulla passione per la danza di Giulia, che coltiva fin da quando era bambina e che è giusto valorizzare. Altri, invece, riflettono sulla possibile reazione dei genitori nel vedere la propria figlia seduta per gran parte della puntata.

 

 

Impostazioni privacy