Amici spoiler, una sfida scatena la polemica: Deddy non la prende bene

Sta per arrivare la sesta puntata di Amici: ancora uno spoiler a tener banco, al centro di tutto c’è una polemica scatenata da Deddy.

Deddy Spoiler Polemica Sesta Puntata
Alessandro in un ballo durante il serale di Amici (Facebook)

Quando si entra nel vivo di un gioco, che tanto gioco non è, gli animi si accendono, per non dire che s’infuocano direttamente. Molti non vedono l’ora di conquistare un posto nella finalissima, altri vengono eliminati. Si parla oggi di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi e arrivato alla fase del serale. Al serale succede ovviamente di tutto.

Come le polemiche. Quelle non mancano mai. Un’esibizione andata storta, uno steccata in voce, un litigio nella scuola e scatta la polemica. Oppure una polemica nella sfida stessa. Al centro di uno spoiler, dato che il tutto andrà in onda sabato 23 aprile, è finito Deddy. Il ragazzo non ha apprezzato un singolo fatto.

Il serale è fatto di manche. E le manche suddivise in altre sfide, che si succedono una dopo l’altra. Al momento della 3° sfida, che ha visto Alessandro contro Deddy, è scattata la polemica da parte del secondo ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Amici spoiler, sesto serale: svelato il ballottaggio finale

Deddy fa partire la polemica: c’è un problema di tempi e di interpretazione

Deddy Spoiler Polemica Sesta Puntata
Deddy canta al serale di Amici (Facebook)

Un Deddy davvero “caldo” quello della sesta puntata. Una puntata che, quasi sicuramente per l’ultima volta, vedrà una sola eliminazione. Poi, dalla settimana, si tornerà alla doppia eliminazione, così da rendere ancora tutto più “bollente”. Ma questo è il serale di Amici!

Concentriamoci su Deddy. La polemica scatta durate la terza manche. Le prime due sfide passano senza troppi intoppi. Ma alla terza battuta, che vede Deddy contro Alessandro, si scatena l’ira del primo. La polemica è sul fatto che l’esibizione dura tre minuti, invece che, come al solito, un minuto e mezzo.

Ma non solo. Deddy insinua che, per metà del tempo, Alessandro non balla affatto, ma mette in atto una interpretazione. Un aspetto che ha lasciato Deddy abbastanza scioccato. La gara è andata avanti. E, ironia della sorte, Deddy si è trovato al ballottaggio finale con Samuele e Raffaele.

Impostazioni privacy