Amici spoiler, il nome dell’eliminato definitivo: chi ha perso al ballottaggio

Il serale di Amici 2021 arriva alla sesta puntata: un solo eliminato, ma c’è già lo spoiler intorno al suo nome. Puntata davvero calda.

Eliminato Sesta Puntata Amici Spoiler
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

Si va avanti con il serale di Amici 2021. La parte finale del programma condotto da Maria De Filippi entra sempre di più nel vivo della sua competizione. Ed entrando nel vivo, gli animi si scaldando, tutti vogliono arrivare sino alle battute finali. Le puntate, insomma, sono come palle di fuoco lanciate nella foresta. Un incendio potrebbe scatenarsi da un momento all’altro.

La prima novità della sesta puntata di Amici riguarda l’eliminazione. Non tanto il nome, uscito anch’esso attraverso qualche rumors di troppo, ma la modalità: una sola eliminazione. Questa modalità, però, dovrebbe lasciare spazio, da adesso in poi, alla doppia eliminazione. Quindi, dalla settimana puntata in poi gli eliminati potrebbero tornare a essere due, però una sfida ancora più avvincente.

Al ballottaggio della sesta puntata sono arrivati tre ragazzi. Uno dei tre, come, sempre viene salvato dai giudici. Gli altri due entrano in un “furioso” ballottaggio e poi si procede con l’amara eliminazione. Più si va avanti, più il “gioco” si fa duro. I ragazzi devono darci davvero dentro se vogliono rimanere nella scuola.

LEGGI ANCHE >>> Amici spoiler, sesto serale: svelato il ballottaggio finale

Lo spoiler sull’eliminato della sesta puntata: ballottaggio Deddy-Raffaele

Come poc’anzi detto, di solito non si svela il nome dell’eliminato della serata. Il verdetto, infatti, arriva sempre in casetta e non direttamente in puntata durante la registrazione. Ma questa volta è diverso: dal ballottaggio della sesta puntata sarebbe già uscito il nome dell’eliminato.

Uno spoiler bello e buono. I due a battagliare sono stati Deddy e Raffaele. Anzi, all’inizio erano in tre: con Samuele a completare il terzetto. Quest’ultimo, però, come prevede il regolamento, è stato colui che i giudici hanno voluto salvare. Alla fine sono rimasti gli altri due.

E tra i due quello ad avere la peggio è stato proprio Raffaele. A riportare il tutto sono diverse pagine su Twitter, da parte di fan del serale di Amici. Per vedere se hanno ragione si aspetterà la puntata di sabato 24 aprile.

Impostazioni privacy