Anna Tatangelo, giacca aperta e sotto non ha nulla: FOTO da infarto

Anna Tatangelo non si risparmia affatto sul profilo personale di Instagram: la giacca è aperta, la foto da infarto. I follower tutti a bocca aperta.

Anna Tatangelo Giacca Aperta
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

Ci sono foto che vengono scattate appositamente per poi essere caricate sui social e lasciare i proprio follower a bocca aperta. Il social più in voga per gli scatti è sicuramente Instagram. E questo lo sanno bene modelle, influencer e showgirl del momento. Che si fanno fotografare a tutte le ore e poi spuntano, come funghi nel bosco, davanti lo schermo di qualche follower.

Non solo loro però. Anche le cantanti sono molto attive. Sia sul palco, ma anche sul loro profilo social. Un modo per tenersi sempre a stretto contatto con i propri fan, dato che negli ultimi tempi di concerti se ne sono visti ben pochi. Anzi, diciamo chiaramente: non si sono visti e basta. Una molto attiva sui social è sicuramente Anna Tatangelo.

La cantante di origini laziali si lascia andare in alcuni scatti che variano molto tra di loro. Un giorno è raffinatamente elegante. Quello dopo più rock e aggressiva. L’altro ancora sexy e sensuale allo stesso tempo. L’ultimo scatto riprendere le ultime caratteristiche appena elencate.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo fa boom di like: FOTO versione rock, che bella!

La giacca di Anna è del tutto aperta: l’occhio cade proprio in quel punto

La giacca di Anna. Potrebbe essere un buon titolo per un eventuale film. Non suona male. Ma, per il momento, è solo la sua. E del tutto aperta. La Tatangelo, come detto poc’anzi, non si risparmia mai. Soprattutto sui social, dove ultimamente mostra molti lati di se stessa attraverso capi d’abbigliamento diversi fra di loro.

Nell’ultimo scatto postato sul profilo, seguito da ben 1,7 milioni di follower, si è presentata con una giacchetta molto attillata e aperta al punto giusto, tanto da mostrare le sue forme. In verità, gli scatti sono quattro. Due a colori e due in bianco e nero, per non fare torto a nessuno, lei compresa.

Eccola, invece, in versione rock, con tano di maglietta rockettara e cuffie in testa. Si prepara per far uscire il suo nuovo singolo. In una delle foto si nota qualcosa scritto sul foglio. L’inizio della canzone? Il titolo stesso? Chissà. Qualcuno, però, ha provato a zoomare!

Impostazioni privacy