Anticipazioni Verissimo, Martina Miliddi su Aka7even: “Non volevo soffrisse”

Martina Miliddi sarà ospite domani di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La ballerina ha parlato del suo rapporto con Aka7even e dell’amore per la danza

Martina Miliddi ospite Verissimo
La ballerina Martina Miliddi (fonte: Instagram)

La ballerina Martina Miliddi, eliminata nel corso dell’ultima puntata di Amici 20, sarà ospite domani a Verissimo. Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la ragazza ha toccato tanti argomenti della sua vita su cui fino a ora si era espressa poco anche all’interno della scuola. Dal rapporto con sua madre alla scomparsa prematura del padre, fino al rapporto con Aka7even, il rapper conosciuto all’interno del talent con cui ha avuto una storia d’amore.

Riguardo all’eliminazione, Martina è apparsa serena e, nonostante tutte le critiche ricevute dalla maestra Celentano, è convinta che il suo futuro sarà nel mondo della danza. “Ora sono innamorata di me e della mia vita” ha detto poi riguardo agli insegnamenti tratti dall’esperienza nella scuola.

Bellissime parole ha poi avuto su Aka7even: i due hanno vissuto una storia intensa, ma conclusasi nel giro di pochissimo tempo. Sulla vicenda, Martina ha confessato di aver voluto chiudere perché non avrebbe voluto farlo soffrire. “Non era solo un’infatuazione, abbiamo vissuto insieme momenti belli e brutti”, anche se c’è chi ha malignato affermando che la ballerina avesse lasciato il rapper per avvicinarsi a Raffaele Renda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Verissimo, gli ospiti di sabato 24 aprile: da Arisa a Martina di Amici 20

Il dolore di Martina dopo la scomparsa di suo padre e il rapporto con sua madre

Il papà di Martina è scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale quando lei era ancora molto piccola. La ballerina si è commossa molto parlando del loro rapporto e di come lui fosse orgoglioso di lei vedendola danzare. “Quando mi manca ballo – ha detto con gli occhi lucidi – spero che stia guardando quello che sono oggi”.

Diverso è invece il rapporto che la Miliddi ha con sua madre. Da quello che ha raccontato a Silvia Toffanin si evince che le due ore siano praticamente ai ferri corti e non si parlino minimamente. Le parole di Martina nei suoi confronti sono state durissime: “Non vorrei facesse parte della mia vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy