Carlo Conti torna con Top 10: gli ospiti di stasera vi faranno impazzire

Top 10 torna in onda questa sera su Rai 1 e al timone ci sarà, per il secondo anno consecutivo, Carlo Conti. Gli ospiti della prima puntata vi faranno impazzire

Top Dieci logo
Logo della trasmissione “Top 10” (screenshot da RaiPlay)

Carlo Conti torna al timone di un programma della prima serata di Rai 1. Si tratta di “Top 10” la trasmissione sui gusti degli italiani che nella scorsa stagione televisiva ha ottenuto ampio riscontro da parte del pubblico.

Il venerdì sera sembra essere la serata fatta apposta per il conduttore fiorentino che da anni, in autunno, monopolizza, in termini di ascolti, la prima serata del quinto giorno della settimana con il varietà “Tale e quale Show“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carlo Conti e la FOTO birichina: Serena Bortone s’imbarazza in studio

Top 10, chi saranno gli ospiti della prima puntata

Top 10 studio
Studio della trasmissione “Top 10” (screenshot da RaiPlay)

La prima puntata del programma targato Rai 1, preannuncia già grosse sorprese e colpi di scena. D’altra parte gli ospiti della prima puntata sono dei veri fuori classe dello spettacolo.

Si tratta di nomi come: Christian De Sica, Massimo Boldi e Nancy Brilli– per quanto concerne la prima squadra in gioco- e Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci per il secondo team.

Artisti di questo calibro dovranno dunque scontrarsi a colpi di classifiche sui gusti degli italiani. Non c’è dubbio che talenti di questo genere saranno in grado di mettere su un grande spettacolo che farà divertire moltissimo il pubblico a casa.

Ma non è finita qui, ospiti speciali saranno due cantanti che hanno fatto la storia della musica del nostro Paese, seppur in epoche diverse. Stiamo parlando di Rita Pavone e Giorgia, due talenti della musica dalla voce potentissima che fa emozionare ancora oggi i telespettatori.

Cresce dunque l’attesa per la prima puntata che andrà in onda questa sera in prima serata sul primo canale della TV pubblica.

Impostazioni privacy