Chiara Ferragni, FOTO tenerissima: “Così per il suo primo mese”

La piccola Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni, ha compiuto il suo primo mese. Ecco come l’ha vestita la mamma per l’occasione. 

Spoiler Nascita Vittoria Ferragni
Il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez sono il re e la regina dei social. Da quando hanno ufficializzato la loro relazione non si contano i loro successi su Instagram, nel lavoro e anche nella vita privata. Infatti, lei è un’imprenditrice digitale di grandissimo successo e lui continua a vantare collaborazioni davvero importanti nel mondo della musica. Fedez ha appena partecipato al Festival di Sanremo con Francesca Michielin e il loro brano è diventato disco d’oro in pochissimo tempo. Ma non solo.

Chiara sta espandendo a dismisura il suo impero e Fedez, nonostante anche l’impegno con Amazon, non riesce a starle dietro economicamente e spesso scherza su questo. Non mancano, però, iniziative benefiche della coppia. Nella vita privata non possono essere più felici di così: 3 anni fa è nato Leone e un mese fa la piccola Vittoria. Il rapper, soprattutto, si diverte molto attraverso i social a far vedere come si comporta il piccolo Leo con la sua sorellina. A proposito, ecco come Chiara ha deciso di vestirla per il suo primo mese.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni festeggia il primo mese di Vittoria: le FOTO sono dolcissime

Chiara Ferragni: ecco il vestitino della piccola Vittoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I follower di Chiara Ferragni (ormai più di 23 milioni) hanno potuto dare un buongiorno davvero particolare alla piccola Vittoria. La mamma, infatti, per il suo primo mese di vita le ha messo un vestitino davvero speciale a quadretti rossi e bianchi con dei calzini rossi. Non si contano i complimenti e i cuori nei commenti. Effettivamente, la bambina dei Ferragnez sembra essere una fragolina vestita così, per riprendere le parole di qualche commento. Per ora anche lei, come Leone, è bionda con gli occhi azzurri. Ma il carattere come lo avrà? Come mamma Chiara o papà Federico?

Impostazioni privacy