Chiara Ferragni festeggia il primo mese di Vittoria: le FOTO sono dolcissime

La piccolina di casa Ferragnez Vittoria festeggia il primo mese di vita. Mamma Chiara Ferragni e papà Fedez mostrano le foto dolcissime

Chiara Ferragni e Fedez bacio al Colosseo
Chiara Ferragni e Fedez si baciano davanti al Colosseo a Roma (getty images)

Chiara Ferragni ha creato una famiglia davvero meravigliosa con suo marito, il rapper Fedez. I due sono inseparabili dal 2016 e in pochi anni hanno raggiunto traguardi di coppia davvero importanti. A inizio 2018 è arrivato il primogenito Leone, a settembre dello stesso anno il matrimonio in Sicilia ed, infine, quest’anno la nascita della piccolina di casa: Vittoria.

La secondogenita dei Ferragnez ha appena compiuto un mese di vita e gli scatti pubblicati su Instagram per celebrare questo giorno speciale sono davvero dolcissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fedez e Chiara Ferragni, la scelta cambia la serata: “Momento ansia”

Chiara Ferragni, il post di Instagram per celebrare il primo mese di Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e suo marito Fedez (getty images)

I Ferragnez sono solito condividere con i milioni di followers che li seguono momenti di vita. Non fa eccezione il primo mese di vita di Vittoria che viene celebrato su Instagram attraverso la pubblicazione di scatti davvero tenerissimi.

Un post che racchiude svariate foto che mostrano la crescita di Vittoria in questi primi 30 giorni insieme a mamma, papà e al fratellino maggiore. Il post sta già facendo il pieno di “mi piace” e di commenti nei quali i seguaci augurano “buon complimese” alla piccolina. Tra i dolci messaggi anche quello della make-up artist Clio Zammatteo, anch’ella mamma di due splendide figlie.

Ad appena un’ora dalla condivisione il post con gli scatti fotografici della piccola Vittoria ha ottenuto quasi 344 mila “likes”. Un dato davvero impressionante che dà la misura di quanto la famiglia dei Ferragnez sia riempita d’affetto e amore da parte dei fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy