Cristina Parodi in blu fa una richiesta ai fan: “A quale categoria?” FOTO

La giornalista Cristina Parodi è in attesa di qualcuno e ne approfitta per fare un sondaggio personale ai suoi follower di Instagram.

Cristina a Canzone Segreta
Cristina a Canzone segreta (screenshot Instagram)

Cristina Parodi si è sempre distinta per eleganza e raffinatezza. E’ una giornalista molto amata ed apprezzata dal suo pubblico proprio per questo. Una vita quasi normale quella della Parodi, se non fosse per la sua popolarità. Insieme a Benedetta rappresentano due sorelle del mondo dello spettacolo, connubio perfetto. Oggi però Cristina è in attesa di qualcuno, forse proprio della sorella, e ne approfitta per chiedere qualcosa ai suoi fan.

Cristina è una giornalista e conduttrice televisiva diventata famosa negli anni ’80. La sua popolarità ha raggiunto l’apice con la trasmissione Verissimo, programma che la Parodi ha condotto per anni. Successivamente l’abbiamo vista a capo de La Vita in Diretta e Domenica In.

Di recente la giornalista è stata ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta. Cristina si è molto commossa con il video messaggio dei suoi 3 figli che vivono lontano da lei. «So che è doloroso vederci crescere e andare lontano, ma noi ti vogliamo bene» le hanno confessato i ragazzi mentre la giornalista resta in attesa di riabbracciarli presto. Proprio come oggi, Cristina è infatti in attesa di qualcuno ed il suo outfit è davvero chic.

LEGGI ANCHE >>> Canzone Segreta, Cristina Parodi commossa: “Ma pensa te” – FOTO

Cristina Parodi, “sempre in anticipo”

Cristina in outfit primaverile
Cristina in outfit primaverile (screenshot Instagram)

La Parodi ha 56 anni ma ne dimostra molti di meno. Pochi minuti fa ha postato una foto sul suo profilo Instagram mentre è in attesa di qualcuno. Un completo blu elettrico con gonna e giacca le danno il tipico tocco di raffinatezza di cui la giornalista è esempio. Cristina però indossa delle scarpe comode, un tocco sicuramente di giovinezza e anche un metodo per recuperare il ritardo accumulato in attesa della persona cara.

Tra un minuto e l’altro, la giornalista racconta di essere sempre in anticipo mentre la sua socia perennemente in ritardo. “Voi a quale categoria appartenete?” chiede ai suoi follower, per capire se l’attesa fa parte soltanto della sua vita o anche di chi la segue sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Impostazioni privacy