Detto Fatto, Bianca Guaccero balla e cade dalla sedia: anche la figlia ride

Bianca Guaccero, in collegamento da casa con Detto Fatto, ha avuto qualche problemino durante un ballo e anche sua figlia è scoppiata a ridere.

Bianca Guaccero Posa Rosa
Bianca Guaccero fa il segno della vittoria (screenshot Instagram)

Detto Fatto sta andando in onda nonostante la mancanza in studio di Bianca Guaccero. La conduttrice ha contratto il covid ma, avendo sintomi leggeri, ha potuto condurre da casa alcune parti del programma, con l’aiuto in studio di Jonathan e Carla Gozzi. Nella puntata di venerdì 23 aprile, però, Bianca si è lasciata andare un po’ troppo e anche la bambina lì presente con lei è scoppiata a ridere. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, incidente in casa per Bianca Guaccero: “Hai allagato casa?”

Detto Fatto: Bianca Guaccero balla e cade, la figlia ride

Bianca Guaccero ride
Bianca Guaccero (screenshot RaiPlay)

Durante la Superclassifica Jon, Jonathan e Carla Gozzi si sono lasciati andare ad una serie di balletti come il Tuca Tuca o il Dadaumpa. D’altronde, la classifica parlava delle sigle più amate della tv. L’atmosfera era talmente coinvolgente e divertente che anche Bianca da casa si è messa a ballare con loro. Prima li ha giudicati come ballerini, poi, trasportata anche dalla presenza della sua bambina vicino a lei ha provato a fare qualche mossa.

Ovviamente il tutto è finito in una grandissima risata, soprattutto quando Jonathan si è accorto che da casa di Bianca era successo qualcosa e lei era quasi caduta dalla sedia. La conduttrice ha detto che non è successo nulla ma che ha fatto ridere tanto sua figlia. In effetti, la bambina è intervenuta davanti alla camera, prima con un suo gioco per dare fastidio alla mamma e poi ballando accanto a lei. Si vedeva l’ombra nel muro e per un attimo si è visto un po’ il viso.

Alla fine, Bianca ha mandato via Alice e le ha detto che “basta a mamma”. Al pubblico, però, sicuramente ha fatto tanto piacere vedere questa scena di vita quotidiana e di legame tra mamma e figlia che si sono divertite insieme, anche in un momento di lavoro.

 

Impostazioni privacy