Detto Fatto, Leiner racconta la sua storia: Jonathan si commuove

Leiner, ex cantante dei Dear Jack, è stato ospite a Detto Fatto e ha scambiato qualche parola con Jonathan che si è commosso per la sua storia. 

Jonathan primo piano
Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Jonathan e Carla Gozzi hanno aperto la puntata di venerdì 23 aprile di Detto Fatto. Dopo pochi minuti Jonathan ha accolto in studio Leiner, ex cantante dei Dear Jack. Un componente della band, suo grande amico, ha chiesto alla trasmissione di cambiare il suo look, troppo trasandato. Ma quando lui ha raccontato la sua storia a Jonathan, quest’ultimo si è commosso. Vediamo insieme che cosa è successo nel programma.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero spiazza Jonathan: “Sarei pronta a tutto”

Detto Fatto: Jonathan si commuove con Leiner

Leiner cantautore
Leiner a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Leiner è entrato in studio molto sorridente, ma contrariato di dover cambiare il suo look. Allora, Jonathan ha cercato di fare due chiacchiere con lui e ha provato a convincerlo. Tuttavia, nel percorrere la sua storia c’è stata tanta commozione. Innanzitutto Jonathan ha ricordato che Leiner è subentrato come cantante dei Dear Jack dopo l’abbandono di Alessio Bernabei, ma dopo un Sanremo insieme e qualche concerto anche lui se n’è andato per imparare cose nuove.

Così ha iniziato una carriera da cantautore solista, ma sui social ha da poco voluto condividere un video molto particolare. Si tratta del video di quando ha conosciuto per la prima volta i suoi genitori adottivi. Jonathan ha mandato in onda il video e poi ha ammesso che questa storia lo commuove davvero molto. Con gli occhi rossi, Jon ha continuato l’intervista parlando della canzone scritta da Leinar sul tema dell’adozione: Casa nostra. Poi ha parlato del suo nuovo singolo.

Il suo nuovo brano si chiama Messico, ma il cantante ha ammesso che sta affrontando nei suoi testi la paura di essere abbandonato di nuovo. Altro colpo per Jonathan, il quale si è dispiaciuto tantissimo e a fatica è riuscito a trattenere le lacrime. Nonostante questo, però, Leinar alla fine ha deciso di non cambiare il suo look.

 

Impostazioni privacy