Detto Fatto, Bianca Guaccero spiazza Jonathan: “Sarei pronta a tutto”

Bianca Guaccero ha davvero sorpreso Jonathan con una rivelazione fatta in diretta nella puntata di Detto Fatto. Ecco per che cosa la conduttrice farebbe davvero di tutto, anche andare in prigione.

Bianca Guaccero conduttrice
Bianca Guaccero a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Bianca Guaccero sta conducendo Detto Fatto in collegamento da casa da un paio di settimane a causa del covid. Anche così, tuttavia, la conduttrice è grande protagonista del programma. Infatti, le sue condizioni di salute le permettono di essere sempre presente. Non solo, ma a volte si lascia andare con Jonathan a delle cose più personali. A volte ha qualche imprevisto a casa, altre volte fa delle rivelazioni particolari. Come è successo oggi, giovedì 22 aprile.

Nel momento della puntata dedicato alla Superclassifica Jon, Jonathan ha parlato dei “vip ambientalisti” e nel frattempo parlava con Bianca di questo argomento e non solo. La conduttrice ha fatto diversi appelli alle persone a casa per cercare di salvaguardare il pianeta il più possibile, come lei stessa sta facendo e provando ad insegnare alla sua bambina, partendo dalle piccole cose. Poi, però ha fatto una rivelazione molto curiosa.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, le condizioni di Bianca Guaccero: l’annuncio in diretta

Detto Fatto, Bianca Guaccero spiazza: “Mi farei anche arrestare”

Jonathan stava scalando la sua classifica sui vip ambientalisti quando ad un certo punto ha ricordato quei vip che pur di lottare in ciò in cui credono sono anche disposti ad andare incontro a conseguenze gravi. Ad esempio, ci sono tantissime notizie di persone che si sono fatte arrestare esagerando con le manifestazioni. Jonathan quindi ha rivolto questa domanda personale a Bianca Guaccero: “C’è qualcosa per cui faresti di tutto? Anche farti arrestare?”. Lui ha preteso la verità dalla conduttrice.

Infatti, Bianca ha risposto con molta spontaneità: “Guarda, io sono davvero capace di tutto quando subisco un’ingiustizia. Ecco per questo sì”. La conduttrice ha detto che comunque ne ha dato anche prova negli anni di metterci sempre la faccia quando crede in qualcosa. Quindi continuerà a farlo, a battersi per le cose in cui crede e a lottare quando si imbatte in un’ingiustizia. Certo, sperando di non incappare nel carcere, ovviamente.

 

Impostazioni privacy