Isola dei Famosi, vestito nero stupendo per Ilary Blasi: prezzo da capogiro

Ilary Blasi è veramente meravigliosa nell’abito nero che ha scelto questa sera. Scopriamo il costo e la firma del vestito che ha già fatto impazzire tutto il web

Ilary Blasi e il vestito a L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi e il vestito a L’Isola dei Famosi (Screenshot)

Mentre su Twitter spopola l’hashtag ‘Dayane X Isola’ con la modella brasiliana, già concorrente del reality dei naufraghi nel 2017 e ‘fresca’ inquilina della casa del Grande Fratello Vip, ospite dell’Isola party, in studio per l’undicesima puntata dell’Isola dei famosi c’è una Ilary Blasi più bella che mai.

E ancora una volta, il social dei cinguetti ci aiuta a capire quanto effettivamente oggi i fan del programma abbiano apprezzato l’outfit della padrona di casa. Total look nero, dall’abito alle scarpe: il vestito è firmato Judy Zhang ed è stretto, con lo scollo a cuore, impreziosito da brillantini e lungo fino a metà gamba, i sandali invece sono Casadei e sono costati la modica cifra di 750 euro. I capelli, oggi, sono sciolti in onde ordinate e semplici.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, scollatura e abito meraviglioso per Ilary Blasi: “Pazzesca” – FOTO

Ilary Blasi e il suo meraviglioso abito nero: i commenti del web

Un “look che non la mortifica – dicono in un tweet – è bella, bella, bella”, “In nero è bona a livelli inimmaginabile”, scrivono in un altro. “Questa sera dico un grosso SI all’outfit di Ilary. Miglior look di questa edizione”, azzardano ancora. E poi i suoi capelli: “Li voglio”, “Così è ancora più bella”, danno la misura di quanto oggi, tutti, siano d’accordo sulla conduttrice romana. Che dire? Promossa?

 

Impostazioni privacy