Isola dei Famosi, problema fisico e il concorrente si ritira: “Si è rotto”

Un altro concorrente si ritira dall’Isola dei Famosi: qualcosa si è rotto in tutti i sensi. È il terzo in questa edizione. Arrivano le parole della Blasi.

Paul Gascoigne Ritiro Isola Dei Famosi
Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi (Facebook)

Un reality show non è per tutti. Ogni tanto qualcuno va fuori di testa. Magari perché rinchiuso dentro una casa, h24, spiato dalle telecamere, senza la famosa comfort zone a portata di mano. Poi, di reality, ve ne sono altri. Molto più duri sotto il profilo fisico. Bisogna tenere duro e affrontare diverse prove mettendoci forza e coraggio. Parliamo ovviamente dell’Isola dei Famosi.

Il reality condotto da Ilary Blasi continua a perdere pezzi, uno dietro l’altro. Non tanto per le eliminazione che si succedono, come da regolamento, durante il corso delle puntate stesse. C’è dell’altro. E questo “altro” comprende i ritiri. Alcuni naufraghi sono costretti ad alzare bandiera bianca per dei problemi fisici che non possono essere più curati sull’Isola.

E in questa edizione siamo a quota tre. Anzi, fino a poche ore fa si era a quota due, poi è arrivato il terzo, neanche tanto a sorpresa. Si tratta di Paul Gascoigne. Quest’ultimo si è fatto trovare direttamente in hotel. In collegamento con lo studio, sono state spiegate le motivazioni del suo ritiro.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ufficiale il ritiro della concorrente: il motivo

Gascoigne si ritira dall’Isola dei Famosi: parte il tendine della spalla

Alla fine non ce l’ha fatta più. Il dolore alla spalla è peggiorata fino alla rottura del tendine. La simpatia e le esilaranti battute di Paul Gascoigne, assieme al suo corpo, lasciano definitivamente l’Isola dei Famosi.

Il collegamento, con il naufrago, è avvenuto mentre quest’ultimo si trovata già in hotel. Decisione presa! È stata direttamente Ilary Blasi a collegarsi con lui e a spiegare il ritiro dal gioco: “Purtroppo il dolore alla spalla di Paul è peggiorato. I medici hanno riscontrato la rottura del tendine della spalla dolorante. Ci mancherà davvero tanto un personaggio come lui”.

La risposta di Gascoigne non si è fatta attendere: “Ho un po’ di dolore perché si sono rotti i legamenti della spalla, ma sto bene perché ho mangiato il gelato”. Sempre simpatico, fino all’ultimo. Ecco, proprio all’ultimi istante è stato anche pizzicato a “rubare” i biscotti, di notte, nella reception dell’hotel, per poi ammettere, col sorriso in volto, che aveva solo un po’ di fame.

Impostazioni privacy