Jennifer Lopez e Alex Rodriguez spunta la verità sull’addio: perché è finita

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez da settimane hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, i motivi che hanno causato la loro rottura

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez panorama
Alex Rodriguez e Jennifer Lopez (Screenshot da Instagram)

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez lo scorso 15 aprile hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore tramite un comunicato. Della loro crisi si parlava ormai da mesi, molte sono state anche le voci sui presunti tradimenti dell’ormai ex compagno della cantante.

A quanto pare a mettere un punto definitivo al loro fidanzamento è stata la Lopez, a farlo sapere è stata una fonte vicina alla nota ed amatissima cantante. A People ha rivelato i motivi che hanno spinto Jennifer a lasciare l’ex giocatore di baseball.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, rottura definitiva con Alex Rodriguez: l’annuncio ufficiale

Stando a ciò che ha rivelato la fonte ci sono troppe questioni irrisolte, Jennifer Lopez non riusciva più a fidarsi totalmente di Alex. Ha poi aggiunto che la cantante nell’ultimo periodo era veramente infelice e non credeva che fosse un bene restare con l’ex compagno. Insieme stavano bene ma la loro storia era ormai irrecuperabile.

Jennifer Lopez infelice nell’ultimo periodo, ecco perché ha lasciato Alex Rodriguez

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez (Screenshot da Instagram)

La fonte ha anche rivelato che la pandemia ha influito sulla rottura tra Jennifer Lopez e Alex RodriguezA quanto pare all’inizio erano felici di trascorrere molto tempo insieme, ma quando si sta sempre insieme è difficile far scattare la scintilla. A detta sua la nota popstar non è il tipo di donna che non fa nulla e piange, ha infatti preferito agire.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez parla della crisi con il fidanzato: “Stiamo lavorando”

La fonte vicina a Jennifer Lopez ha parlato anche dei presunti tradimenti di Alex Rodriguex, a detta sua importa poco se l’abbia tradita davvero. Ha poi continuato dicendo che ciò che la cantante non sopportava più era più la ‘paura del tradimento che aleggiava nell’aria’. Ha poi aggiunto che la Lopez andrà avanti come ha sempre fatto, in passato ha già affrontato queste difficili situazioni. A detta sua i suoi figli la rendono più felice che mai e lei sta reagendo bene.

Impostazioni privacy