Master of None, le novità sulla nuova stagione: presto su Netflix

Dovrebbe arrivare presto sugli schermi la nuova stagione di “Master of None” la serie targata Netflix che si era fermata alla parte seconda 

Master of none
Frammento da “Master of None” (Screenshot dal sito di Netflix)

Sta per arrivare la terza stagione della serie tv targata Netflix “Master of none”. La prima stagione era andata in onda nel 2015 e prevedeva 10 episodi. La seconda, invece, è stata trasmessa dal 2017 sempre per un totale di 10 episodi.

Sono passati dunque svariati anni dalla data di ultima messa in onda. Per questo i fans non si aspettavano che la terza serie arrivasse così all’improvviso. Eppure parrebbe confermato che da maggio negli States sarà disponibile la terza stagione della serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Netflix, Georgina Rodriguez protagonista di un reality: cosa farà 

 

La terza stagione di “Master of none”, cosa sappiamo

Alessandra Mastronardi sorride
Alessandra Mastronardi, l’attrice italiana protagonista della serie “Master of None” (getty images)

Della terza serie non si sa ancora molto, se non il periodo in cui dovrebbe venir trasmessa negli USA e qualche curiosità. La messa in onda è prevista per marzo mentre gli episodi dovrebbero essere 5. A dirigerli tutti ci sarebbe Aziz Ansari che nel 2018 ha subito accuse di violenza sessuale. Il regista si è difeso affermando che il rapporto avuto con la donna che lo accusa era del tutto consensuale.

Tra i protagonisti della serie fin dalla seconda stagione vi è la star nostrana Alessandra Mastronardi, la quale ricopre il ruolo di Francesca. La terza stagione della serie dovrebbe essere intitolata “Master of None Presents: Moments in love“. Il personaggio sul quale ci sarà un particolare focus, sembrerebbe essere quello di Denise, l’amica omosessuale di Dev, interpretata da Lena White. Non c’è dubbio che i colpi di scena che si susseguiranno saranno molti.

Impostazioni privacy