Maurizio Costanzo pazzo di Tommaso Zorzi: lo porta in un altro programma

Grande feeling tra Maurizio Costanzo e Tommaso Zorzi: il giornalista e l’influencer saranno insieme in onda in un nuovo programma

Tommaso Zorzi sorriso
L’influencer e opinionista Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Tommaso Zorzi non vuole lasciare indietro nulla. L’influencer milanese sulla cresta dell’onda dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 5, è ormai diventato un volto di primo piano a Mediaset. Su Canale 5 è opinionista fisso dell’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, mentre su Mediaset Play conduce il mercoledì sera il late show Il punto Z (in onda anche nella striscia pomeridiana di Italia 1 dal lunedì al venerdì) in cui si diverte con i suoi ospiti. Inoltre, Zorzi è ormai presenza fissa anche al Maurizio Costanzo Show ed è proprio nel corso delle registrazioni di uno dei talk più longevi della tv italiana che ha “conquistato il cuore” del giornalista conduttore.

Costanzo ha così deciso di dare un’altra opportunità a Zorzi, che ora quindi sbarcherà con lui in radio. Il giovane sarà ospite fisso di una trasmissione radiofonica a partire dal 3 maggio prossimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram: cosa è successo VIDEO

Ecco dove ascolteremo insieme Maurizio Costanzo e Tommaso Zorzi

A partire da lunedì 3 maggio andrà in onda su Radio R 101 il programma Facciamo finta che. Alla conduzione il giornalista Maurizio Costanzo, al debutto sull’emittente, e Carlotta Quadri, speaker di successo. La trasmissione andrà in onda dal lunedì al venerdì nella striscia serale tra le 20 e le 21 e una delle presenze fisse sarà proprio Tommaso Zorzi, alla sua primissima esperienza dietro i microfoni della radio.

L’influencer non sarà l’unico ospite in studio, ma a lui si affiancheranno presenze storiche di R 101 come il giornalista Gabriele Parpiglia, la storica Laura Pepe lo psichiatra Raffaele Morelli, l’attrice Drusilla Foera e lo zoologo Francesco Pretretti.

 

Impostazioni privacy