Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram: cosa è successo – VIDEO

L’influencer Tommaso Zorzi fa preoccupare i propri followers su Instagram scoppiando in lacrime in un video: cosa è successo all’opinionista?

Tommaso Zorzi MCS
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video WittyTv)

Un periodo sicuramente pieno di impegni per Tommaso Zorzi, che da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello, dove è rimasto per sei mesi ed è uscito da vincitore, non si è mai fermato un attimo. Infatti tra ospitate in Tv e la nuova esperienza all’Isola dei Famosi, dove oltre ad essere opinionista è conduttore di un proprio spazio televisivo, ovvero ‘Il punto Z’, anche se al momento sembrerebbe non riscuotere molto successo. 

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara d’Urso e Zorzi ai ferri corti? La pungente frecciatina dell’influencer

Inoltre è anche ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, quindi riuscire a ritagliarsi del tempo per sé stessi è al momento abbastanza difficile. Questo sembra ripercuotersi anche sul suo umore, e arriva un post su Instagram dove scoppia in lacrime.

Tommaso Zorzi scoppia a piangere su Instagram: colpa della vita sentimentale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Nonostante le apparenze, che potrebbero far pensare che tutto è perfetto al momento nella vita di Tommaso Zorzi, in realtà sta vivendo un periodo difficile. Sicuramente a livello lavorativo le cose vanno alla grande, ma i problemi arrivano dall’aspetto sentimentale.

Infatti attraverso il suo profilo Instagram l’influencer ha condiviso un video in cui è in lacrime e spiega il motivo dicendo: “Stavo pensando alla mia vita sentimentale e mi sono scese le lacrime, tutto a posto”. Ovviamente tutto a posto non è, ma i suoi tantissimi followers, che al momento sono più di 1,8 milioni, cercano di tirarlo su a suon di mi piace e commenti. Tra questi c’è anche quello di Gabriele Parpiglia che scrive: “Dai Tommy, inizia a godere di quello che sei, di quello che fai, di quello che avrai. Perché lo avrai”.

Impostazioni privacy