Pomeriggio 5, aggressione a Brumotti: “Brutale, ma peggio Chef Rubio” – FOTO

A Pomeriggio 5 oggi si è parlato dell’attacco ricevuto da Brumotti inviato di Striscia. Il commento della giornalista contro Chef Rubio è molto duro.

Brumotti inviato di Striscia La Notizia
Brumotti inviato di Striscia La Notizia (screenshot Instagram)

E’ notizia di poche ore fa. L’inviato di Striscia La Notizia è stato brutalmente attaccato mentre registrava alcuni atti criminali in un quartiere di Roma. Nello studio di Pomeriggio 5 oggi si è parlato del caso ed il commento della giornalista è davvero forte.

Come sempre Vittorio Brumotti ha raccontato un servizio di denuncia. Le immagini mostrano un quartiere della capitale, Quarticciolo, in cui lo spaccio di droga avviene con molta facilità e alla luce del giorno. Il video dell’inviato è davvero scioccante. Uomini e donne di tutte le età distribuiscono sostanze illegale. Ma quando Brumotti è tornato nel quartiere a viso scoperto, ha davvero rischiato grosso.

Soltanto l’intervento delle forze dell’ordine hanno salvato l’inviato ed il suo staff, aggredito con ferocia dagli abitanti del quartiere romano. Oggi nello studio di Barbara D’Urso si è parlato del caso, soprattutto in merito alla polemica innescata da Chef Rubio. E le parole della giornalista criticano duramente lo chef.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pomeriggio 5, imprevisto in diretta. Barbara D’Urso spiazzata: c’entra Corona-FOTO

Pomeriggio 5, Chef Rubio sotto accusa in studio

Candida Morbillo attacca Chef Rubio
Candida Morbillo attacca Chef Rubio (screen video)

E’ polemica tra Brumotti e Chef Rubio. Quest’ultimo infatti ha fatto delle dichiarazioni forti dopo il servizio di Striscia La Notizia. Per lo Chef, l’inviato ha esagerato e non conosce così tanto il quartiere da poterne parlare. Ma Rubio non si è fermato a tali commenti ed ha proseguito con una frase che ha innescato non poche polemiche. “Te ne hanno date poche” ha scritto sul suo profilo lo chef riferendosi all’inviato.

Nel salotto di Barbara, i commenti sono univoci e tra tutti emerge quello della giornalista Candida Morbillo, in difesa del suo collega inviato. “Brutale, ma peggio Chef Rubio” così ha commentato il caso la Morbillo sottolineando che la violenza fisica è sempre da condannare e che però, anche le parole dello chef rappresentano una vera violenza da condannare assolutamente.

Impostazioni privacy