Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga pronti per la tv, ma qualcuno dice no

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga potrebbero partecipare ad un nuovo reality ma qualcuno ha già detto di no. Di chi si tratta?

Rosalinda e Andrea ex gieffini
Rosalinda e Andrea ex gieffini (screenshot Instagram)

E’stata l’edizione del Gf Vip più lunga della storia e, probabilmente per questo, i partecipanti stanno riscuotendo un successo inaspettato. Sono in molti infatti gli ex gieffini che hanno spiccato il volo, subito dopo la casa. Tra questi anche la bellissima coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due si sono innamorati all’interno della casa e continuano a vivere la loro storia d’amore.

Rosalinda e Andrea sono tra gli ex gieffini più seguiti anche dopo la chiusura della casa più spiata d’Italia. Capofila dei personaggi che stanno cercando il loro posto nel mondo dello spettacolo è sicuramente Tommaso Zorzi. Il vincitore del Gf Vip infatti sta conducendo il suo “Punto Z” anche se con alti e bassi di share.

E proprio Tommaso Zorzi c’entra in qualche modo con quello che sta accadendo ai due innamorati. Rosalinda e Andrea infatti potrebbero partecipare a Temptation Island ma qualcuno ha già dato una risposta negativa in merito, proprio durante un’intervista con la mamma di Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, coppia di Amici 20 tra i partecipanti? Spunta l’ipotesi

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, “Lui ha già dato”

Roberta Termali mamma di Andrea
Roberta Termali, mamma di Andrea e Nicolò (screenshot Instagram)

Tra moglie e marito non mettere il dito potremmo dire ma, probabilmente, la madre di Zenga non sarebbe d’accordo. Sono settimane infatti che le voci sulla partecipazione della coppia a Temptation Island si rincorrono. Niente di ufficiale ancora ma nel dibattito è intervenuta la madre del ragazzo e la sua posizione è chiara a tutti.

“Lui ha già dato in questo senso e quindi sarebbe assurdo. Stanno vivendo il loro amore” ha dichiarato Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga, durante una diretta su Instagram. La giornalista stava intervistando proprio la madre di Tommaso Zorzi ed ha annunciato chiaramente la sua opinione. Andrea ha già partecipato al reality delle coppie quando era fidanzato con Alessandra Sgolastra e dunque ripetere l’esperienza non avrebbe senso per sua madre.

Impostazioni privacy