Sara Croce, gioco di ombre da urlo: curve esplosive – FOTO

Sempre più bella Sara Croce, che torna a far impazzire il popolo di Instagram con due scatti da urlo: il gioco di ombre è da infarto

Sara Croce specchio
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Sempre più in ascesa il successo di Sara Croce tra il popolo italiano. Infatti la splendida showgirl nata a Garlasco, grazie al programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e che ha iniziato ad andare in onda anche di sera, sta riscuotendo sempre di più i favori del pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>> Avanti un Altro, Sara Croce ci ricasca! Nuova gaffe: “Non indovina mai il buco” – FOTO

Ultimamente l’abbiamo vista anche come ospite a Game of Games, e sui social continua a collezionare followers. Infatti solamente su Instagram vanta oltre 938 mila followers, e ad attirare i fan sono le sue curve esplosive messe in evidenza nei post che condivide.

Sara Croce da infarto: il gioco di ombre mette in evidenza le forme nel body

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il popolo dei social è sempre più ammaliato da Sara Croce. D’altronde come non esserlo davanti ad una ragazza che oltre ad essere bellissima, sembra essere anche molto semplice e con i piedi per terra. Naturalmente ad attirare gli occhi di tutti sono le sue curve pazzesche, che fanno rimanere senza parole.

Infatti anche oggi condivide due foto che spiazzano i suoi followers. In queste si mostra con indosso un body nero che evidenzia le forme da infarto. A rendere tutto più misterioso invece è il gioco di ombre, con un vedo non vedo da far rimanere a bocca aperta, che sottolinea anche lei nella descrizione scrivendo “Shadows”. Davanti a tanta bellezza il post colleziona oltre 20 mila mi piace, e tantissimi commenti ricolmi di complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy