Supervivientes, Valeria Marini in lacrime: “Sono preoccupata per mia madre”

Valeria Marini, concorrente del reality game spagnolo Supervivientes, è scoppiata in lacrime nel corso dell’ultima puntata 

Valerina Marini concorrente Supervivientes
Valeria Marini concorrente a Supervivientes (fonte: Instagram)

L’ultima puntata di Supervivientes, versione iberica dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera è stata particolarmente difficile da affrontare per Valeria Marini, che è scoppiata in lacrime in diretta. La showgirl ha confessato di aver deciso di partecipare al game proprio per dare una svolta a questo periodo non particolarmente felice, in modo da poter trovare la forza e ripartire.

A far crollare Valeria, che da sempre siamo abituati a vedere come una donna forte e coraggiosa, oltre che ironica, è stata sua madre Gianna, che si è collegata telefonicamente con la Palapa. La donna ha però subito tranquillizzato sua figlia dicendole di continuare a lottare e di stare serena perché al suo ritorno in Italia troverà soltanto notizie positive. Tuttavia, la Marini si è detta preoccupata per sua mamma. Il tutto ha a che fare con la truffa di cui la signora Orrù sarebbe stata vittima, raccontata anche dalle Iene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi registrata anche oggi: perché Supervivientes ha la precedenza

Supervivientes: Valeria Marini racconta il dramma di mamma Gianna

La showgirl, parlando con il conduttore Jorge Javier Vasquez, ha confessato di essere molto preoccupata per sua madre Gianna Orrù. È stato proprio Vasquez a tirare fuori l’argomento della truffa, “costringendo” la concorrente a tornare sul dramma da cui la mamma sta finalmente uscendo dopo tre anni difficili. Giuseppe Milazzo, produttore cinematografico, le avrebbe sottratto più di 300mila euro, anche se quest’ultimo si è sempre difeso dalle accuse anche ai microfoni delle Iene.

A Filippo Roma e Marco Occhipinti, giornalisti del programma di Italia 1, Milazzo ha detto che la mamma di Valeria Marini si sarebbe innamorata di lui e, non ricambiata, avrebbe inventato la storia della truffa per difendersi. La signora Orrù, dal canto suo, ha fatto ascoltare agli stessi giornalisti un audio che l’uomo le avrebbe inviato in cui la riempie di complimenti con frasi del tipo: “Io nella mia vita non ho mai incontrato donne come te“.

Impostazioni privacy