Zac Efron, arriva l’accusa curiosa dei fan: le FOTO insospettiscono

Alcune foto di Zac Efron, idolo delle teen-agers dei primi anni duemila, fanno insospettire il pubblico che gli muove una curiosa “accusa”

Zac Efron sorride
L’attore Zac Efron (getty images)

Zac Efron e i suoi indimenticabili occhi azzurri hanno fatto innamorare le teen-agers di tutto il mondo ai tempi dell’uscita di High school Musical nel primi anni 2000. Il ruolo del liceale Troy Bolton lo ha reso una vera star.

Col tempo, l’attore si è fatto strada nel mondo dello spettacolo affinando sempre di più l’arte recitativa, fino a diventare un apprezzato interprete. Basti pensare alla sua partecipazione in pellicole come “The Greatest showman” o “The Paper Boy”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Zac Efron fidanzato ufficialmente: chi è la sua ragazza e cosa fa – FOTO

 

Le curiose accuse dei fans all’attore di “High School Musical”

Zac Efron
Zac Efron (getty images)

Gli anni sono passati e anche l’aspetto fisico è mutato. Se ne sono accorti i fans dopo averlo visto in una clip pubblicata ieri. Il 22 Aprile è infatti la “Giornata della Terra”, l’attore è apparso, insieme ad altre star di Hollywood, in un video volto a celebrare tale iniziativa a favore della salvaguardia dell’ambiente. Così è andato in scena, promosso dal divulgatore scientifico Bill Nye, l’ Earth Day The Musical , al quale hanno preso parte anche altri personaggi celebri come Justin Bieber, Charli D’Amelio, Dixie D’Amelio e Steve Aoki.

I fans in quest’occasione non hanno potuto fare a meno di notare un grosso cambiamento nel viso dell’attore di “High School Musical”. La faccia dell’interprete appare piuttosto gonfiata e per questo si è ipotizzata una possibile seduta dal chirurgo plastico.

Sicuramente ora l’attore ha raggiunto una maturità diversa che lo ha portato ad abbandonare i connotati da ragazzino adolescente. Tuttavia l’artista non conferma né smentisce di essersi rifatto.

Impostazioni privacy