Amici 20, Arisa svela il retroscena: “E’ tutto show, ecco la verità” – FOTO

Arisa è stata ospite di Verissimo, oggi sabato 24 aprile, e ha parlato a lungo di Amici 20: della sua esperienza come insegnante, di quando ha provato ad entrare come concorrente e anche degli scontri con Rudy Zerbi.

Amici 20 (screenshot Instagram)

L’argomento principale dell’intervista di Arisa a Verissimo con Silvia Toffanin di sabato 24 aprile è stato, ovviamente, Amici 20. La cantante ha parlato di quanto sia felice di poter far parte del programma di Maria De Filippi quest’anno e di quante emozioni sta vivendo con i ragazzi. La conduttrice di Verissimo l’ha definita una “mamma chioccia” ed in effetti ha un atteggiamento molto protettivo e affettuoso con i concorrenti.

Ma lei ha ricordato anche quando lei stessa ha fatto i provini per poter entrare nella scuola come concorrente e non solo. Ha parlato anche degli scontri che ad ogni puntata del Serale di Amici lei ha con Rudy Zerbi. Questi episodi sono la verità o sono finzione? La cantante ha dato una risposta ben precisa.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, il dietro le quinte della storia tra Rosa e Deddy: parla Arisa

Amici 20, Arisa confessa: “Con Rudy Zerbi è tutto show”

Arisa
Arisa a Verissimo parla di Rudy Zerbi (screenshot MediasetPlay)

Chi segue il Serale di Amici di Maria De Filippi sa che durante il pomeridiano tra Arisa e Rudy Zerbi è nata una certa antipatia. Tutto è iniziato da quando Rudy ha criticato fortemente Raffaele Renda, cantante della squadra di Arisa, e non solo. Da quel momento ci sono continui scontri tra i due. Lui non smette di fare le sue critiche e le sue provocazioni, Arisa si sa difendere bene e soprattutto al Serale ha iniziato ad essere un po’ più combattiva con il suo collega.

Tuttavia, interrogata da Silvia Toffanin a Verissimo proprio su questo rapporto molto conflittuale, lei a sorpresa ha rivelato che è tutto uno show. Ecco le sue parole: “Tra me e Rudy? Ma no, ma no, è tutto show Silvia, ti dico solo che quando non siamo in onda e io ho bisogno di qualcosa chiedo sempre a lui”. Insomma, nel privato c’è una bella amicizia tra di loro. Questa confessione deluderà il pubblico di Amici?

Impostazioni privacy