Questa sera Annalisa sarà ospite di Maria De Filippi ad Amici20, il programma dove ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo

Tutti pronti per la sesta puntata del serale di Amici, in onda questa sera su Canale 5. La gara sta entrando sempre più nel vivo e il gruppo sta iniziando a scremarsi costringendo i fan più affezionati, ormai, a fiumi di lacrime ogni settimana dopo l’annuncio della nuova eliminazione. Tra una sfida e l’altra, ad Amici grande spazio anche agli ospiti delle serate e questa settimana Maria De Filippi ha deciso di puntare su due nomi d’eccezione.
Sul palco del talent ci sarà questa sera il comico Nino Frassica e la cantante Annalisa, che “torna a casa” dopo ben dieci anni per presentare il suo ultimo album Nuda10. L’artista savonese, infatti, partecipò nel 2011 alla decima edizione del talent classificandosi seconda alle spalle di Virginio. A lei toccò il premio della critica. Da allora la sua carriera è decollata grazie a un successo dietro l’altro e a cinque partecipazioni al Festival di Sanremo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Annalisa Scarrone, la FOTO è un incanto: ma per i fan c’è una sorpresa
Annalisa in total black negli studi di Amici20 lascia tutti a bocca aperta
Nel corso degli anni Annalisa si è letteralmente trasformata abbandonando i panni di timida “ragazza di periferia” per vestire quelli di donna rock n’roll, come dimostra il look che ha deciso di sfoggiare per la prima serata di Amici che andrà in onda questa sera. Con un mini abito total black la cantante ha già conquistato il pubblico di Instagram raccogliendo più di 70mila like in pochi minuti.
Nello scatto pubblicato sul social, la prospettiva dal basso mette in risalto il suo corpo e in particolare le gambe, esaltate da un paio di tronchetti trasparenti fino alla caviglia. Le frange sono il tocco chic e divertente dell’outfit, come si vede nelle altre immagini e nel video scorrendo il post. “Ci vediamo ad Amici e io sono felicissima”, ha scritto dando appuntamento ai suoi fan a questa sera, su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram





