Ballando con le Stelle 2021, quando comincia? Svelata la scelta

E’ stata svelata la probabile data di inizio per l’edizione di Ballando con le Stelle 2021 e si preannuncia già un boom di successo.

I vincitori dell'edizione 2020 di Ballando
I vincitori dell’edizione 2020 di Ballando (screenshot Instagram)

Ballando con le Stelle 2021 sta per tornare. Lo show firmato Rai Uno e condotto da Milly Carlucci è ormai un punto fermo del palinsensto. Anche quest’anno infatti il programma ritornerà ad allietare il pubblico che ama ballare e sognare insieme ai personaggi famosi. Ma quando lo rivedremo? Ecco svelata la possibile data di partenza.

Milly Carlucci ed i suoi ballerini vip ritorneranno sul piccolo schermo anche nel 2021. Il programma di Rai Uno infatti è uno dei pochi che resiste nel tempo e che è in grado di controbattere egregiamente la concorrenza. Molti show infatti, nel corso del tempo, hanno dovuto cambiare programmazione per non scontrarsi con i colossi di Maria De Filippi. C’è posta per te ed il serale di Amici sono infatti due grossi sfidanti del sabato sera, difficili da raggiungere.

Ballando è stato l’unico show della Rai che nelle sue precedenti edizioni è riuscito a scontrarsi con la concorrenza, riuscendo a raggiungere uno share non di poco conto. Ciò dimostra quanto il pubblico gradisca lo show della Carlucci ed anche quest’anno i fan potranno godere dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Detto Fatto, l’annuncio su Ballando con le Stelle: addio dopo 16 anni?

Ballando con le Stelle 2021, si parte!

Carolin Smyth, giudice e ballerina
Carolin Smyth, giudice e ballerina (screenshot Instagram)

In molti ricorderanno che già nel 2020, a causa della pandemia, lo show del sabato sera di Rai Uno fu slittato in autunno. Anche quest’anno infatti i fan del programma dovranno attendere qualche altra settimana prima di rivedere i personaggi famosi sfidarsi nella danza. Probabilmente Ballando continuerà ad essere in programma per il sabato sera ma non in primavera.

Si riparte in autunno con Ballando anche per il 2021. La data ufficiale non è stata ancora resa nota ma il programma sta scaldando i motori e presto potremmo scoprire anche i nomi dei vip in gara.

Impostazioni privacy