Belen Rodriguez, come procede la gravidanza: voglie, quanto pesa e dettagli

Belen Rodrigurez su Instagram risponde ad alcune domande dei fan sulla gravidanza, la showgirl parla delle voglie, dei chili presi e di molto altro ancora

Belen Rodriguez al mare
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Tra pochi mesi Belen Rodriguez diventerà mamma per la seconda volta. Lei e il compagno Antonino Spinalbese non vedono l’ora di conoscere la piccola Lune Marie.

La bellissima showgirl argentina è da poco entrata nel settimo mese di gravidanza, a farlo sapere è stata lei stessa sul suo profilo Instagram. Nelle scorse ore la Rodriguez ha risposto ad alcune domande che i fan le hanno rivolto sulla gravidanza.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez aggiorna sulla gravidanza: il pancione è meraviglioso – FOTO

Belen Rodriguez ha rivelato quanti chili ha preso fino ad ora. Prima di restare incinta pesava 57 kg, ora ne pesa 63. In questi mesi, nonostante le voglie, è stata sempre molto attenta per cercare di rimanere in perfetta forma nonostante la gravidanza. Le lunghe passeggiate e una corretta alimentazione la stanno aiutando a non accumulare troppo peso.

Belen Rodriguez ai suoi tantissimi follower ha rivelato di avere sempre voglia di Nutella Biscuits, cerca però di non sgarrare a pranzo e a cena per seguire una corretta alimentazione.

Belen Rodriguez svela alcuni dettagli sulla gravidanza, il nome della figlia e l’età di Spinalbese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ai suoi fan ha poi svelato che all’inizio per la figlia in arrivo aveva pensato al nome Clara Isabel, Santiago e Spinalbese le hanno però fatto cambiare idea. Ad oggi è davvero felice di aver scelto il nome Lune Marie, il primo nome lo ha scelto Santiago, il secondo lei.

Alcuni fan le hanno fatto delle domande sull’età del compagno, Spinalbese è più giovane di lei di ben dieci anni. Belen Rodriguez ha confessato che all’inizio la sua giovane età la spaventava. Avrebbe voluto che non fosse così giovane ma quando lo ha pensato si era già invaghita di lui. A detta sua a quel punto sarebbe stato difficile smettere di frequentarlo.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez in costume alle Maldive: curve in vista – FOTO

Ciò che l’ha convinta a restare con lui è stato però il fatto di aver capito quanto fosse uomo e di quanto in realtà la bimba sia lei. La Rodriguez ha fatto poi sapere che Spinalbese la fa sentire una bambina al sicuro e questo per lei non ha prezzo.

Impostazioni privacy