Beyonce in vasca da bagno: le FOTO sono devastanti. Iconica

La meravigliosa Beyonce ha postato una foto sul suo profilo per lanciare un importante messaggio. Ma nella vasca da bagno è davvero devastante.

Destiny's Child
Destiny’s child (screenshot Instagram)

L’abbiamo conosciuta da piccola quando la sua voce incantava i fan delle Destiny’s Child. Oggi Beyonce corre da sola ed è una delle pop star con il maggior numero di record registrati nella sua carriera. Possiamo definirla una showgirl a 360 gradi ma, ovviamente, non è solo apprezzata per la sua voce. La pop star infatti è una meraviglia della natura ed oggi, in posa nella vasca da bagno, è strabiliante.

Ha quasi 40 anni la cantautrice statunitense e nella sua carriera annovera già 28 Grammy Awards, di cui 20 da solista. E’ stata proprio lei la fondatrice del gruppo al femminile delle Destiny’s Child. Il loro singolo Survivor fece ballare e cantare tutto il mondo. Nel 2006 la girl band si sciolse e la cantante decise di proseguire da sola il suo cammino verso il successo…e che successo!

Ad oggi l’artista ha venduto oltre 118 milioni di dischi da solista e non è un caso che più volte in passato, grandi riviste l’abbiano nominata l’artista del decennio. Con il suo post su Instagram oggi la 40 enne celebra proprio uno dei suoi maggiori successi ma, come  sempre, manda i fan in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé, la FOTO dal basso con il vestito trasparente: il dettaglio non sfugge

Beyonce, il messaggio ai suoi follower

Beyonce sensuale
Beyonce sensuale (screenshot Instagram)

Probabilmente tra le pop star più popolari ma anche tra le più belle. Ed i suoi numeri parlano chiaro. La cantante infatti non registra successo soltanto con la sua voce ma incassa boom di like in pochissimi minuti anche grazie alla sua bellezza estetica. Con il suo ultimo post, la pop star si è mostrata in posa dentro una vasca da bagno.

Lei è devastante mentre festeggia i 5 anni dall’uscita del suo album Lemonade. La giovane coglie l’occasione per ringraziare tutti e lanciare un messaggio ai suoi fan. Spero che tu trovi gioia oggi” ha scritto la cantautrice e siamo certi che grazie alle sue foto, i follower abbiano già trovata almeno una gioia quotidiana.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Impostazioni privacy