Caterina Balivo e la sua buonanotte: “C’è qualcuno nel mio letto” – FOTO

Caterina Balivo e la storia su Instagram in cui svela “l’intruso”: “C’è qualcuno nel mio letto”. Di chi si tratta? Svelato l’arcano

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen da Instagram)

Caterina Balivo è una delle conduttrici più apprezzate d’Italia; l’abbiamo vista recentemente nei panni del giudice ne “Il cantante mascherato“, ultima apparizione in tv dopo aver lasciato nella scorsa stagione la sua collocazione fissa al pomeridiano su Rai 1, in cerca di nuove sfide.

Ha un podcast, “Ricomincio dal No” dove racconta storie di persone, in ambito lavorativo, che hanno saputo ricominciare dopo, appunto, aver ricevuto un rifiuto. Su Instagram è ormai popolarissima, con con poco meno di un milione e mezzo di follower. Molto attiva sul social network, pubblica a ritmo continuo foto di spaccati di vita quotidiana e non solo.

Non mancano anche le foto più “d’effetto”, che lasciano senza parole i follower, per la sua bellezza messa in evidenza. Proprio recentemente si è fotografata con indosso un jeans ed una camicia aperta, a mostrare il reggiseno blu ed il suo décolleté molto apprezzato dai fan, considerati i like a pioggia ed i commenti.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, sorriso smagliante e look da catwoman: bella da impazzire FOTO

Caterina Balivo e “l’intruso” nel lettone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


La Balivo ha mandato in visibilio i fan mostrandosi anche solo con un accappatoio indosso e le gambe in bella mostra ma anche senza intimo sotto una giacca in un servizio fotografico per un settimanale. E’ però anche molto sportiva e spesso pubblica immagini in cui è intenta ad allenarsi, tra palestra e bicicletta, soprattutto negli ultimi tempi.

In una storia recente su Instagram, invece, si è lasciata andare ad una confessione. “C’è qualcuno nel mio letto” ha scritto nella didascalia mostrando un’immagine tenerissima. E’ la foto di uno dei suoi due figli, nati dal matrimonio con Guido Maria Brera.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

Il bambino in questione è Guido Alberto Brera, il primogenito della coppia (l’altra è Cora) che dorme beatamente nel lettone della mamma, al suo posto. La foto è tagliata in modo da non mostrare il viso, un accorgimento doveroso trattandosi di un bambino che molte vip non usano con i loro figli.

Impostazioni privacy