Chiara Ferragni, FOTO dolcissime con lei: boom di like

Chiara Ferragni ha pubblicato delle foto molto dolci con la sua piccolina in braccio con un look davvero incantevole. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni Fedez dopo parto
Chiara Ferragni e Fedez, prima foto dopo il parto (fonte: Instagram)

La famiglia dei Ferragnez, così come sono stati ribattezzati sul web Fedez e Chiara Ferragni. continua a conquistare giorno dopo giorno l’affetto del pubblico e di chi li segue sui social. Chiara era già seguitissima, così come Fedez, ma da quando hanno ufficializzato la loro storia c’è stata una vera e propria esplosione. Entrambi sono impegnatissimi nelle più disparate attività, basti pensare che il rapper ha appena lanciato la sua linea di smalti.

Ma è anche grazie alle loro battaglie di beneficienza e alla loro vita quotidiana, che mostrano senza problemi e senza filtri, a tutti che si sono guadagnati il rispetto e l’attenzione di tante persone. Da quando mamma e papà mostrano le avventure casalinghe del piccolo Leone e della piccola Vittoria, i follower sono aumentati a dismisura. Guardate quanti like ha raccolto l’ultima foto di Chiara con la piccolina.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e il progetto ‘Scena Unita’: la cifra raccolta è da capogiro

Chiara Ferragni: le foto con Vittoria sono dolcissime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La piccola Vittoria ha appena compiuto un mese di vita e ha già stravolto la vita di Leone. La bambina è molto dolce e tranquilla, ma sembra che Leone ne sia molto geloso. Niente di grave, mamma e papà stanno cercando di fare il possibile per non farlo sentire escluso, ma è normale che l’attenzione venga rivolta un po’ di più alla nuova arrivata, anche sui social.

Infatti, le foto che Chiara ha appena postato sul suo profilo Instagram hanno raccolto più di 300.000 like in meno di un’ora e sono tantissimi i commenti sotto la foto. L’imprenditrice porta in braccio Vittoria con un vestitino pensato apposta per lei per il primo mese. Non mancano le critiche, come sempre, sul fatto che debba scrivere in italiano, che debba usare meno filtri, ma tutti sono d’accordo nel trovare la bambina adorabile.

 

Impostazioni privacy