Chiara Ferragni, il vestito rosso infiamma Instagram: che sensualità – FOTO

La nota influencer Chiara Ferragni oggi tramite il suo profilo Instagram mostra il suo lato più sensuale sfoggiando un vestitino rosso da capogiro

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Il successo di Chiara Ferragni continua ad essere incredibile. A livello professionale e anche nella vita privata al momento sembrerebbe andare tutto nel migliore dei modi per lei, forse oltre ogni previsione possibile. Infatti recentemente è diventata mamma per la seconda volta, con la nascita di Vittoria, secondogenita sua e del cantante Fedez. Inoltre dal punto di vista professionale ha mille progetti in corso e da poco è entrata nel cda del gruppo Tod’s.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, FOTO tenerissima: “Così per il suo primo mese”

Nel frattempo non si dimentica mai del suo universo creato sui social, dove su Instagram vanta oltre 23,3 milioni di folowers. Oggi proprio sul suo profilo arriva una serie di foto che mettono in mostra la sua sensualità, grazie ad un vestitino rosso da infarto.

Chiara Ferragni fa impazzire i followers con un vestitino rosso: Instagram si fa bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Non solo spirito imprenditoriale per Chiara Ferragni, che torna oggi a mettere in mostra la sua bellezza spiazzante. Infatti arriva sul suo profilo Instagram un nuovo post composto da una serie di foto che mettono in risalto il suo lato più focoso.

In questo post sono precisamente quattro le foto, dove l’influencer si mostra da ogni angolazione con indosso un vestitino rosso molto corto che mette in evidenza le sue curve e lascia ai followers libero sfogo all’immaginazione. Ovviamente ad attirare i mi piace è anche il suo viso con quegli occhi chiari stupendi. A proposito di like, il post ne raggiunge oltre 222 mila e lei lo descrive con due semplici parole come: “Red dress”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy