Chiara Nasti, l’appello su Instagram e l’annuncio su Zaniolo – VIDEO

La nota influencer Chiara Nasti fa un appello su Instagram dopo tante le voce di cronaca rosa: arriva anche l’annuncio sulla storia con Zaniolo

Chiara in primo piano
Chiara Nasti in primo piano (screenshot Instagram)

La cronaca rosa continua a vedere come protagonista la bellissima Chiara Nasti. La splendida influencer nata a Napoli cavalca l’onda del successo, arrivato principalmente sui social e su Instagram, dove vanta oltre 1,9 milioni di followers, ma in queste settimane viene sommersa dalle voci di una possibile separazione dal suo fidanzato Nicolò Zaniolo, giovane calciatore della Roma con il quale è scoccato l’amore da alcuni mesi.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti, il primo piano toglie il fiato: ma l’occhio cade altrove FOTO

La giovane classe 1998 sembra stanca di tutte le voci che la stanno travolgendo e dunque decide di fare un appello attraverso le storie sul suo profilo. Qui mette anche in chiaro la situazione con il suo fidanzato.

Chiara Nasti, lo sfogo su Instagram: poi la rivelazioni sulla storia con Zaniolo

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti (Collage screen da Instagram)

Dopo settimane di dubbi e voci sulla vita sentimentale di Chiara Nasti, arrivano le parole della diretta interessata sul suo profilo Instagram. Infatti attraverso delle storie sul suo profilo ufficiale l’influencer fa chiarezza e afferma: “Non sto passando un bellissimo momento. Per quanto riguarda le notizie che stanno uscendo in questo periodo, né io né il mio ragazzo abbiamo rilasciato dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Non vi chiedo di non commentare la situazione, ma di andarci un po’ più cauti con le parole. Prima le varie parole le prendevo con più leggerezza, ma ora sto crescendo e pesano”. Poi sulla relazione con Nicolò Zaniolo afferma: “La nostra relazione c’è ancora, io sono concentrata su me stessa e lui sul calcio. Per questo ho deciso di non rendere più pubblico tutto quello che accade tra noi”.

Impostazioni privacy