Felicissima Sera, Barbara D’Urso tirata in ballo: “Vasco le ha dato una bottarella”

A Felicissima Sera Pio ed Amedeo ospitano Claudio Baglioni e tirano in ballo Barbara D’Urso: “Vasco le ha dato una bottarella”

Felicissima Sera - Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Twitter)

E’ andata in onda la seconda puntata di Felicissima Sera dopo l’esordio con il botto della scorsa settimana; i due comici, infatti, hanno ottenuto il 20,1% di share ed oltre 4 milioni di telespettatori. I comici, in apertura di puntata, hanno così ringraziato i fan scimmiottando Barbara D’Urso, utilizzando il classico “Col cuore“.

Anche la puntata di ieri è stata piena di spettacolo, con oltre 4 milioni di telespettatori ed uno share addirittura in crescita, al 21,1% nonostante vi fosse Carlo Conti e Top 10 su Rai 1. Irriverenti i due foggiani, non è mancato lo show proprio in linea con lo stile dei due personaggi.

Un successo anche stavolta, e la bravura dei due di regalare una comicità davvero particolare sono l’ingrediente base dello spettacolo dei due. Tanti i personaggi che si sono alternati sul palco, a partire da Claudio Baglioni, una vera e propria star della musica italiana che si è prestata al gioco.

LEGGI ANCHE >>> Felicissima Sera: Baglioni con smalto e Dayane Mello. Diventa Maneskin – FOTO

Felicissima Sera, Pio e Amedeo e la battuta su Barbara D’Urso

Felicissima Sera - Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Twitter)

Con Baglioni è iniziato un siparietto tra i due comici tutto da ridere. La difesa strenua di Amedeo nei confronti del cantante romano ed una sorte di ostracismo da parte di Pio che gli avrebbe preferito Vasco Rossi come ospite, giudicato più “giovanile” rispetto al collega.

Un siparietto che ha messo in piedi una serie di paragoni, non ultimo quello che ha coinvolto Barbara D’Urso, decisamente nel mirino dei due comici ad inizio puntata. “Da giovane – ha detto – ha dato una bottarella a Barbarella” prima di giungere alla conclusione finale. “E’ da Canale 5“.

Chiaro il riferimento alla sorta di relazione tra il cantante e la presentatrice napoletana agli inizi della carriera di entrambi. “E tu – ha detto Amedeo rivolto al cantautore – chi ti sei fatto di Canale 5?” rendendo il tutto più irriverente possibile.

Impostazioni privacy