Sono tra le rivelazioni dell’ultima edizione di Sanremo ed oggi I Coma_Cose hanno rilasciato un’intervista parlando di alcuni dettagli personali.

Probabilmente nemmeno loro si aspettavano così tanto successo ed invece I Coma_Cose sono tra le rivelazioni dell’ultima edizione di Sanremo. Il duo infatti è sempre in testa alle classifiche, complice anche la loro intesa nella vita privata. I giovani si sono raccontati in un’intervista e hanno confessato alcuni particolari dettagli della loro intimità.
Nella scorsa puntata di Domenica In, la zia Mara Venier ha ospitato i due ragazzi rivelazione di Sanremo. Per l’occasione la conduttrice ha consegnato ai giovani il loro primo disco d’oro, augurandoli una carriera tutta in discesa. I ragazzi sono infatti in vetta alle hit del momento con il loro singolo Fiamme negli occhi.
Il duo ha colpito il pubblico non solo musicalmente ma anche per la loro intesa sul palco. Nonostante nella vita i ragazzi abbiano alti e bassi come tutte le coppie. E proprio della loro intimità hanno parlato nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Voi.
LEGGI ANCHE >>>‘Oggi è un altro giorno’, l’annuncio dei ComaCose: lo faremo a Las Vegas
I Coma_Cose, “Francesca mi ha tranquillizzato”

Sono davvero una coppia particolare ma è proprio questo il loro punto di forza. I due si sono raccontati e oggi vi riportiamo alcuni dettagli della loro storia. I ragazzi hanno infatti confessato di andare sempre molto d’accordo da un punto di vista musicale, di cinema, teatro e arte, condividendo gli stessi gusti. Ma sul resto lo scontro è sempre dietro l’angolo. “Litighiamo tutti i giorni, ma per stupidaggini e dopo sue minuti facciamo la pace” hanno raccontato.
Fausto Zanardelli, voce maschile del gruppo, ha poi sottolineato come Francesca Mesiano gli abbia cambiato la vita. “Quattro anni fa eravamo in un negozio a cercare di sbarcare il lunario” ha svelato il cantante, soffermandosi poi sul suo rapporto con la ragazza. “Trovare Francesca mi ha tranquillizzato da un punto di vista emotivo” ha poi concluso Fausto.





