Martina Miliddi, da Amici a Verissimo: scollatura, tacchi e ballo sensuale – VIDEO

La ballerina Martina Miliddi dopo l’eliminazione da Amici sarà ospite e Verissimo. Il suo video di presentazione su Instagram è stupefacente.

Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo
Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo (screenshot Instagram)

La giovane Martina Miliddi è stata l’eliminata dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. Tra le ballerine più criticate e discusse di questa edizione, la ragazza ha sofferto molto per l’uscita dalla scuola lo scorso sabato. Oggi però è ritornata a sorridere e pomeriggio sarà ospite a Verissimo. Nel suo video di presentazione lanciato su  Instagram è molto sensuale.

Martina è stata la vittima prescelta della professoressa Celentano. Lo sappiamo, ogni anno Alessandra punta qualcuno e non lascia la presa fin quando l’allievo/a non è eliminato. E’ proprio quello che è successo alla Miliddi durante la sua permanenza a scuola. Per l’insegnante la ragazza non meritava assolutamente di arrivare al serale e più volte ha cercato di metterla in difficoltà con guanti di sfida complicati.

Sabato scorso purtroppo la ballerina è stata eliminata. Dopo la puntata la giovane si è sfogata confessando alle telecamere il suo sesto senso. Martina infatti sentiva che sarebbe andata via ed era molto dispiaciuta. Oggi la giovane dal caschetto nero sarà ospite di Silvia Toffanin e, visto il suo video su Instagram, sembra già in fase di ripresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipazioni Verissimo, Martina Miliddi su Aka7even: “Non volevo soffrisse”

Martina Miliddi, curve e scollatura mozzafiato

Martina ospite di Verissimo
Martina a Verissimo (screenshot Instagram)

Anche oggi la conduttrice Silvia Toffanin dedicherà ampio spazio ad Amici durante la puntata di Verissimo. Martina sarà presente insieme alle coach della sua squadra, Arisa e Lorella Cuccarini. Quest’ultima ha sempre difeso la sua allieve dalle arringhe della Celentano ed è stata accanto alla ragazza quando è stata eliminata.

Per l’occasione la ballerina sfoggia un look serio ma sensuale al tempo stesso. Un tailleur color azzurro che aderisce al suo corpo mettendo ben in mostra le sue bellissime curve. Ma ciò che sta facendo sognare i follower è sicuramente la scollatura. Sotto la giacca infatti Martina indossa un semplice top nero e durante il suo ballo è davvero sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy