Matilde Brandi si è raccontata in una recente intervista al settimanale Chi. “Sogno nel cassetto? Sono una grande fan di Amici”

Una nuova avventura potrebbe attendere la showgirl Matilde Brandi. Ex concorrente del Grande Fratello, uno dei personaggi più controversi sicuramente della casa, la donna ha dovuto vedersela con un momento molto difficile per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Appena uscita da Cinecittà infatti, la ballerina ha dovuto affrontare la separazione dal compagno MarcoCostantini, con il quale stava insieme da 17 anni.
Una separazione arrivata tra l’altro via telefono, non nel migliore dei modi, secondo quanto raccontato dalla showgirl a Verissimo all’amica Silvia Toffanin. Adesso è tempo di ricominciare per la ballerina, dopo la faticosa esperienza nei reailty, che ci sia un talent nel futuro di Matilde questa volta? Il suo desiderio espresso al settimanale Chi e l’appello a Maria De Filippi.
Matilde Brandi a Maria De Filippi: “Amici il mio sogno”

Adesso le cose sembrano andare di nuovo per il verso giusto per lei, ed è tempo di rimboccassi le maniche. I progetti non mancano, gli stimoli ci sono, e le proposte sono molte. Matilde Brandi, come confessato al settimanale Chi, non ha certo intenzione di rimanere con le mani in mano, e ha rivelato anche il suo sogno nel cassetto. “Sono arrivate diverse proposte, sia in tv che in teatro, al momento sto valutando”, ha concluso.
Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al giornale di Alfonso Signorini, Matilde ha rivelato di aver sempre avuto un debole per il programma Amici. La showgirl è una fa sfegata della serie, essendo lei una ballerina, e oltre a lanciare un messaggio alla De Filippi, ne ha tessuto le lodi. “Mi piacerebbe poter andare ad Amici, è l’unico programma che valorizza la danza in Italia”





