Sara Croce, capelli bagnati e sotto la giacca niente: si vede tutto – FOTO

Sara Croce ha infiammato i social con l’ennesimo meraviglioso scatto su Instagram. Capelli bagnati in bianco e nero: una meraviglia

Sara Croce sensuale in primo piano
La modella Croce (Screenshot da Instagram)

Oltre al mondo della tv, la strepitosa Sara Croce ha ormai definitivamente conquistato anche quello dei social. La “Bonas” di Avanti un Altro infatti, che negli ultimi anno è diventata punta di diamante della trasmissione di Paolo Bonolis, è riuscita nel grande exploit come influencer. Su Instagram la modella è molto seguita, vantando la bellezza di 1milione di follower (939mila) e più di 500 post condivisi.

Potrebbe interessarti anche >>> Avanti un Altro, entra Sara Croce e Bonolis rivela:”Briatore apprezzerebbe” – FOTO

L’ultimo post è un’opera d’arte. Uno scatto in bianco e nero meraviglioso, che ha lasciato a bocca aperta i suoi milioni di fan. La showgirl si è mostrata in una posa da top model, in bianco e nero, con i capelli bagnati, mentre indossa un body e una giacca di jeans aperta sul davanti.

Sara Croce è una dea: pieno di like

Sara Croce in posa con il vestito scollato
Sara Croce (screenshot instagram)

A breve toccherà quota un milione di fan, mentre le sue foto impazzano sul web. La giovane ma già famosissima modella Sara Croce è una delle showgirl più amate, sia della nostra tv che del panorama social italiano e internazionale. Ventiduenne originaria di Garlasco, Sara si è fatta conoscere al grande pubblico in tv, come la “Bonas” di Avanti un altro e a Ciao Darwin, interpretando l’ambito ruolo di madre natura.

Le sue foto sono sempre assalite da centinaia di migliaia di like, e anche l’ultimo post è destinato a crescere in quanto a cuoricini. Al momento sono 32mila i like per la modella, mentre sono 206 i commenti. Ecco la foto, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy