Verissimo, Lorella Cuccarini si emoziona: “Mi ha cambiato la vita” – FOTO

Lorella Cuccarini ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo con la sua collega di Amici Arisa. Per lei Silvia Toffanin ha preparato un regalo molto bello che la showgirl proprio non si aspettava.

Arisa e Lorella Cuccarini
Arisa e Lorella Cuccarini a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Lorella Cuccarini ha parlato con Silvia Toffanin in collegamento dallo studio del pomeridiano di Amici. Infatti, chi segue il talent sa benissimo che in questo periodo è impegnata come insegnante di ballo nella scuola e al Serale sta cercando di portare più avanti possibile i suoi ragazzi insieme ad Arisa. Le due colleghe si stanno difendendo molto bene, anche se ormai i talenti rimasti in gara sono pochi.

Silvia Toffanin ha preparato per lei un regalo davvero molto emozionante: un videomessaggio da parte di chi l’ha scoperta, il grande Pippo Baudo. Per Lorella è stata una grandissima emozione e ha ricambiato i complimenti del conduttore con delle parole bellissime. Ecco qui di seguito come è andata.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la decisione di Lorella Cuccarini cambia tutto: pioggia di critiche

Verissimo, Lorella Cuccarini commossa: “Mi ha cambiato la vita”

Lorella Cuccarini commossa
Lorella Cuccarini parla di Pippo Baudo (screenshot MediasetPlay)

Lorella è stata scoperta e lanciata nel mondo della tv da Pippo Baudo. Da quel momento ha fatto di tutto, dalla ballerina alla cantante, alla conduttrice. Infatti, per lei tornare a Canale 5 è stata una grande emozione e una rinascita. Quest’azienda, infatti, l’ha vista protagonista di tanti show. Lei ha parlato molto bene “della macchina di Amici”, di Maria De Filippi come persona, di come si sta trovando bene in quel contesto e “non era così scontato”. Poi Silvia Toffanin le ha fatto vedere un videomessaggio del suo mentore.

Pippo Baudo l’ha salutata con grande affetto e le ha fatto davvero tanti complimenti parlando di lei come un’artista e una persona meravigliosa. La commozione in Lorella era evidente e ha ricambiato a quel messaggio con parole molto belle: “Per me Pippo è come un padre, un uomo che mi ha cambiato la vita e non bisogna mai dimenticare chi ti ha dato quello che hai”. Insomma, senza di lui, senza quella chiamata di tanti anni fa, chissà come sarebbe andata la vita di Lorella Cuccarini.

 

Impostazioni privacy