“A domani” Barbara D’Urso saluta i fan: ma l’occhio cade lì – FOTO

Al termine di Domenica live Barbara D’Urso ha salutato i suoi fan su Instagram dando loro appuntamento a domani. Ad attirare è stato un dettaglio

Barbara D'Urso primo piano
La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

Un’altra puntata di Domenica live è stata portata a casa da Barbara D’Urso. La regina della domenica di Canale 5, da qualche tempo spodestata da Paolo Bonolis per la prima serata, è andata oggi in onda con la trasmissione pomeridiana che ogni settimana fa il punto sui fatti di cronaca e dello spettacolo. Oggi tantissimi ospiti come sempre e la D’Urso ha chiuso la puntata dando appuntamento a domani con Pomeriggio 5.

Il tempo di arrivare in camerino che Barbarella ha scattato un selfie con ancora indosso gli abiti e il trucco di scena. Selfie pubblicato immediatamente sui social per mandare baci ai suoi followers e, ancora una volta, salutarli fino a domani. Lo scatto è diventato virale soprattutto per la scollatura esagerata della conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Domenica Live, Alex Belli e Delia Duran non rintracciabili: Barbara D’Urso preoccupata

Il selfie “della discordia” di Barbara D’Urso per dare appuntamento a domani ai suoi fan

Sorriso in primo piano, ma è inevitabile non notare il decolleté che, inevitabilmente, finisce per prendersi la scena. L’abito azzurro in pizzo lascia tutto scoperto e le forme della D’Urso, si sa, non si risparmiano in generosità. Tra complimenti e cuori sparsi, tuttavia, non si può fare a meno di notare qualche commento al veleno nei confronti della conduttrice che, ultimamente, ha subito la cancellazione di Live – Non è la D’Urso per i bassi ascolti.

Alcuni l’hanno accusata di dare notizie false circa lo share dei suoi programmi. Citando la sua tipica espressione “alti picchi” in riferimento agli ascolti dei suoi programmi, in tanti l’hanno invitata a fare un passo indietro e accettare la verità.

 

Impostazioni privacy