Domenica Live, Alex Belli e Delia Duran non rintracciabili: Barbara D’Urso preoccupata

Grande apprensione per Alex Belli e Delia Duran a “Domenica Live”. Barbara D’Urso preoccupata per l’assenza dell’attore in studio

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (screenshot da Instagram)

Alex Belli e Delia Duran sembrano scomparsi nel nulla. L’attore avrebbe dovuto far parte, in veste di opinionista, del programma Domenica Live durante il talk incentrato sull’ex naufrago Akash Kumar e il colore dei suoi occhi. Belli è infatti molto amico del modello di origini indiane.

La conduttrice Barbara D’Urso lo stava aspettando in studio ma l’ex interprete di “Centovetrine” non si è presentato in diretta. L’apprensione in puntata è dunque salita dal momento che sia lui che la sua compagna Delia Duran non sono risultati rintracciabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Domenica Live, Akash e Alex Belli al vetriolo: volano stracci in studio 

Domenica Live, Alex Belli non si presenta in diretta

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli (screenshot da Instagram)

Barbara D’Urso attendeva Alex Belli in qualità di ospite del suo programma domenicale nella puntata di questo pomeriggio. Purtroppo, però, l’attore non si è presentato in studio e la conduttrice ha allora spiegato ai telespettatori: “Avevamo già organizzato tutto ma Alex non risponde al telefono da stamattina, così come non risponde la sua fidanzata Delia. Siamo preoccupati – dice la D’Urso- perché lui è sempre puntuale e preciso. Sono tornati da settimane dalle Maldive, ora sono in Italia ma non rispondono. Non sto scherzando“.

Un caso davvero molto curioso, quindi, considerata anche la ben nota educazione a accuratezza dell’attore, come ricordato anche dalla padrona di casa stessa, la quale è apparsa davvero molto in apprensione, così come il pubblico.

Anche la compagna dell’interprete risulta irreperibile. I social ufficiali dei due artisti non sono aggiornati da ieri sera circa e a questo punto il mistero si infittisce così come l’apprensione. Cosa sarà accaduto alla giovane coppia di innamorati?

Impostazioni privacy