Caterina Balivo si prepara per gli Oscar: il messaggio per Laura Pausini – FOTO

Caterina Balivo calamita le attenzioni del mondo del web e non solo, con il tema relativo gli Oscar. Il suo messaggio per Laura Pausini e cosa ci attende questa sera

Caterina Balivo con il vestito rosso
Caterina Balivo (Getty Images)

Ormai la grande notte è sempre più vicina e anche Caterina Balivo si prepara. Gli Oscar 2021 sono alle porte e tra poche ore decreteranno gli attesissimi vincitori che porteranno a casa le tanto ambite statuette. Un momento attesissimo per tutti gli appassionati e per il mondo dello spettacolo intero che rivolgerà lo sguardo verso una delle kermesse con maggiore risalto a livello mondiale. E uno spicchio d’Italia non mancherà anche questa notte, tra Garrone e Laura Pausini. La meravigliosa cantante ha emozionato tutti con le sue magiche note.

Beh, stanotte la nostra connazionale potrebbe lasciare tutti a bocca aperta, portando a casa l’ambita statuetta. L’amatissima cantante è, infatti, candidata come Best Original Song per il lavoro nel film ‘The Life ahead’ con Sophia Loren e di Edoardo Ponti. Nelle ultime ore è riuscita a calamitare l’attenzione di tutti con il post in cui mostrava uno scatto della sua esibizione registrata che aprirà la serata. Uno spettacolare tailleur dorato per lei e un pianoforte rosso: cresce l’attesa e proprio nessuno sembra poterne restare immune.

LEGGI ANCHE >>> Oscar 2021, cresce l’attesa per Laura Pausini: boom sul web

Caterina Balivo e la candidatura agli Oscar di Laura Pausini: il suo messaggio

In vista di quanto potrebbe accadere questa sera, anche Caterina Balivo ha desiderato esprimere tutto il suo appoggio a Laura Pausini, in vista della notte che la aspetta. In particolare, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI per vederla) in cui dà l’appuntamento ai fan per parlare di quanto potrebbe accadere nella nota kermesse. E poi, come si può leggere, conclude con un piccolo messaggio per la Pausini: “Forza Laura Pausini”, taggandola. Ora non resta che aspettare.

Impostazioni privacy