Chiara Nasti con un top minuscolo mostra le grazie: la FOTO fa girare la testa

Chiara Nasti fa girare la testa a tutti i followers con uno scatto sensuale condiviso direttamente sul suo profilo di Instagram ufficiale

Chiara Nasti sensuale
L’influencer Chiara Nasti (screenshot da Instagram)

La blogger Chiara Nasti non smette mai di stupire i suoi fans con scatti sensuali e allo stesso tempo ricchi di artisticità. Nell’ultimo post di Instagram si mostra infatti bellissima mentre indossa un top decisamente cortissimo.

La giovane napoletana è una delle influencer più seguite su Instagram, dove il suo profilo ufficiale vanta più quasi 2 milioni di followers. Numeri davvero impressionanti che danno la misura di quanto la blogger sia amata sul web.

I suoi look fanno sempre tendenza e il suo stile ricercato è imitatissimo dalle giovani ragazze che la seguono. L’eleganza di Chiara rende infatti ogni cosa che indossa unica nel suo genere.

POTREBBE INETRESSARTI ANCHE>>> Chiara Nasti, l’appello su Instagram e l’annuncio su Zaniolo – VIDEO

 

Il sensuale scatto fotografico di Chiara Nasti su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i followers di Instagram, Chiara si mostra fresca e sbarazzina mentre indossa un look casual ma allo stesso tempo sensualissimo. Il top minuscolo che ha scelto, infatti, non fa che evidenziare al meglio le sue forme perfette, mentre il paio di jeans valorizza il suo stacco di gamba.

Uno stile molto semplice ma anche ricercato quello selezionato da Chiara per questo post Instagram che già sta facendo il pieno di “mi piace” e commenti nei quali si fa riferimento alla sua evidente bellezza. A soli pochi minuti dalla condivisione, la foto ha già ampiamente superato i 105 mila likes, un dato davvero pazzesco che dà la misura di tutto l’affetto provato dai fans nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy