Da noi a ruota libera, Carlo Conti abbandona lo studio: il motivo

Carlo Conti ha abbandonato lo studio durante l’intervista con Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, il programma di Rai 1 in onda la domenica pomeriggio

Francesca Fialdini e Carlo Conti
Carlo Conti mentre lascia lo studio, inseguito da Francesca Fialdini (fonte: Rai Play)

Carlo Conti questo pomeriggio è stato ospite di Francesca Fialdini nel programma pomeridiano della domenica di Rai 1: Da noi a ruota libera. In realtà, la situazione è stata del tutto inedita perché stata la giornalista a raggiungere il conduttore nello studio da cui va in onda Top Dieci, il programma condotto da Conti ogni venerdì sera, praticamente confinante con quello in cui va in scena la sua trasmissione.

Qui, la Fialdini lo ha intervistato in una lunga chiacchierata durante la quale il conduttore fiorentino ha parlato dei maggiori successi della sua carriera e di un bizzarro episodio della sua vita privata: una volta, per sbaglio, ha riciclato un libro come regalo in maniera del tutto accidentale. Lo ha scoperto soltanto quando, una volta scartato dalla persona destinataria del regalo, si è accorto che c’era una dedica.

A un certo punto però, nel bel mezzo dell’intervista, Carlo Conti si è alzato e ha momentaneamente abbandonato lo studio inseguito da Francesca Fialdini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Da noi a ruota libera, Alberto Matano si commuove in diretta: cos’è successo

Ecco perché Carlo Conti ha abbandonato lo studio di Da noi a ruota libera

A un certo punto si è finiti a parlare di calcio. Conti è uno storico tifoso della Fiorentina, squadra della sua città, mentre la Fialdini è juventina. Questa notizia ha spiazzato il conduttore, che si è alzato e ha scherzosamente lasciato lo studio inseguito dalla Fialdini che gli chiedeva di aspettare.

Quando Carlo Conti ha deciso di tornare e proseguire con l’intervista, l’ironia tra i due è proseguita fino alla fine della chiacchierata. Infatti, seppur la Fialdini ha intervistato Conti per il suo programma, il padrone di casa era lui in quanto si trovavano negli studi di Top Dieci. Ecco perché a un certo punto lui le ha chiesto quando avesse intenzione di andarsene perché “io a quest’ora solitamente faccio merenda“. I due, amici oltre che colleghi, si sono quindi salutati tra le risate.

Impostazioni privacy