Denise Pipitone, Piera Maggio rompe il silenzio sul figlio: la sua sofferenza

Piera Maggio non ha solamente Denise Pipitone come figlia, ma ha anche un altro figlio, Kevin. Lei ha sempre cercato di proteggerlo, ma oggi a Domenica In ha detto qualcosa in più. 

Piera Maggio
Piera Maggio (screenshot Instagram)

Mara Venier a Domenica In, nella puntata di sabato 25 aprile, ha ospitato Piera Maggio. La donna, madre di Denise Pipitone, sta portando avanti la sua battaglia da ben 17 anni per scoprire la verità su quello che è successo alla sua bambina. Non aveva neanche 4 anni ed è scomparsa all’improvviso dal marciapiede di fronte a casa. Le indagini non hanno portato mai a nulla ma Piera non molla, mai.

Adesso, dopo un periodo di silenzio mediatico su questo caso, tutti sono tornati a concentrare la propria attenzione su Denise e su quello che è successo veramente. Dopo il caso russo, Piera ha denunciato i depistaggi, le irregolarità ma soprattutto le bugie dette da alcuni testimoni che in realtà sanno che cosa è successo. La mamma, però, ha voluto anche parlare dell’altro suo figlio, Kevin.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, nuova indiscrezione sul caso: si riapre l’inchiesta

Denise Pipitone, Piera Maggio parla dell’altro figlio: la sua sofferenza

Piera Maggio piange
Piera Maggio in lacrime a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Piera Maggio ha avuto Denise da una relazione extraconiugale con Pietro Pulizzi, il papà biologico della bambina. Ma dal marito Pipitone, Piera ha avuto un altro figlio: Kevin. Lui aveva circa dieci anni quando la piccola Denise è scomparsa da Mazara Del Vallo nel 2004. Mara Venier, a Domenica In, ha chiesto come sta lui e come ha vissuto in questi anni. Ebbene, mamma Piera ha detto di averlo voluto sempre proteggere in questi anni, ma ha un grande rimpianto.

Infatti, si è sempre rimproverata di non aver dedicato abbastanza tempo a Kevin. L’ha protetto, l’ha sempre tenuto “dietro le quinte” ma anche per lui sono stati anni di grandissima sofferenza. “Mamma, tu hai perso una figlia, ma anche io ho perso una sorella”, le ha detto. Tuttavia, adesso vive e lavora al nord ed è vicino al matrimonio con la sua compagna. Ovviamente nessuno di loro vive, ma “sopravvive”, va avanti con la vita sperando sempre di poter sapere prima o poi la verità e di poter riabbracciare Denise.

Impostazioni privacy